Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni dubbi da chiarire
14-01-2018, 12:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2018 12:59 PM da Ufizu.)
Messaggio: #5
RE: Alcuni dubbi da chiarire
Sì, probabilmente una volta creata la tua guerriera sarà più facile farti un'idea di come funzionano le statistiche. Il pannello è abbastanza intuitivo, secondo me. Riguardo le tue domande:

1-Principalmente sì. Il sistema usa una formula per stabilire la tua Zona Verde usando soprattutto lo Spirito come base. Per quanto riguarda consigli su che statistiche favorire, mi sento di riservarmi il no comment: preferirei evitare di farti sentire in obbligo di seguire i miei suggerimenti. Potrebbe però essere una buona idea chiedere agli altri giocatori.

2-Se devo essere sincero, non abbiamo una regola assoluta al riguardo. Generalmente consideriamo che, anche se meno di un umano, le guerriere debbano comunque bere e riposare, ma d'altra parte le marce notturne non sono troppo rare. Insomma, è a discrezione finché non diventa assurdo: sono pur sempre esseri (semi) umani.

3-Qui devi permettermi un piccolo spoiler, ma forse l'avrai notato nel Regolamento. E' necessario a capire il ragionamento. Le Claymore vengono prese da bambine - generalmente intorno ai 10 anni o prima - e trasformate subito. Poi passano diversi anni ad allenarsi, e solo quando sono ritenute pronte possono affrontare il test iniziale. In pratica, nella creazione della scheda è caldamente consigliato far terminare il background da umana verso i 10 anni e avere una guerriera che ormai è alla fine dell'adolescenza come minimo. Con alcuni accorgimenti potresti avere una guerriera molto giovane (presa da piccola e talentuosa) o più anziana delle altre (ma in tal caso vorrebbe dire che non ci sa fare granché), ma in ogni caso quello è il sistema generale. Penso che leggendo qualche scheda ti farai un'idea dei dettagli.

Io comunque rimango disponibile, come gli altri Master, a risponderti in questa discussione nel caso ti venisse in mente altro. Cercherò di evitare gli spoiler per quanto possibile, ma in alcuni casi sarò costretto a piccole rivelazioni.

EDIT: Ecco, questa volta abbiamo risposto insieme. Mi pare che comunque non ci siamo contraddetti a vicenda, per cui non ci sono problemi. Lascio entrambe le risposte, anche se fondamentalmente sono uguali.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Alcuni dubbi da chiarire - The Evil One - 13-01-2018, 01:33 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 13-01-2018, 03:53 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Duncan - 14-01-2018, 12:47 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 14-01-2018 12:56 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 27-01-2018, 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)