Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
18-05-2018, 06:02 PM
Messaggio: #38
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
La Duchessa non nascose la delusione nel sentire che Olivia era, in fondo, ignara della maggior parte dei pettegolezzi che parevano costituire la passione della nobildonna.
Capisco.
Concesse con un sorriso, quasi compatendo la situazione della povera ragazza chiusa in casa senza accesso a succulente storie di intrigo, romanticismo e chissà che altro. Inutile dire che l'accenno a una storia di cui lei non sapeva nulla le fece immediatamente tornare il buonumore.
Oh, vi prego, raccontate, Dama Olivia. Purtroppo i nostri contatti con le casate dell'Est - e dell'Ovest, e del Nord, e del Sud - non sono abbastanza frequenti da fornirmi adeguate conoscenze, perciò sono estremamente curiosa di sapere quale avventura vorrete raccontarmi... e anche di come ne siete venuta al corrente.
Aggiustando la posizione sulla sella per sentire meglio, Victoire si preparò ad ascoltare per diverso tempo.

Nel frattempo, il giovane Jean era rimasto colpito dalla storiella rifilatagli da Nina, alla quale pareva credere senza riserve.
Non si direbbe mai che una tale bellezza nasconda un carattere difficile! Anche se ammetto che la mia padrona è più aggressiva di quanto possa sembrare.
Commentò, tenendo la voce bassa per evitare di farsi sentire. Alla domanda della ragazza, rispose con una scrollata di spalle.
Oh, io ci sono nato, al servizio della padrona. I miei sono una cameriera e uno stalliere, e quindi è naturale che io sia stato preso immediatamente come garzone. Ma anche se ho detto che la padrona può essere aggressiva, non vuol dire che ci tratta male, anzi! Pensa che fa in modo che noi della servitù siamo istruiti abbastanza da saper leggere e scrivere, tutti quanti. Alcuni altri nobili sostengono che sia follia, ma io personalmente le sono molto grato.
Dopo una pausa, il giovanotto si avvicinò per sfiorare Ranocchio con una carezza.
Anche perché adoro i cavalli, e stare con loro tutto il giorno è fantastico! Come ti trovi su Ranocchio?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 18-05-2018 06:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)