Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
19-08-2020, 09:02 PM
Messaggio: #67
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]         [Parlato]           [Parlato da altri]
 
Nina si lasciò guidare da Jean fino al limitare della foresta, verso l’ipotetico nascondiglio che il giovane sosteneva di aver individuato.
I due ragazzi prestarono attenzione perché, anche se i nobili non li degnavano di un’occhiata, qualche servitore di “alto rango” avrebbe potuto benissimo venire a rompere le uova nel paniere.
 
Tuttavia il nascondiglio, per quanto defilato, sembrava non essere adatto alle loro esigenze: parecchie piante selvatiche irte di spine lo infestavano. Dopo un iniziale momento di sconforto, che cercò di non far trasparire, Nina si rianimò e disse gentilmente al suo compagno d’avventura:
 
Uhm… Temo che non vada bene Jean! Ci sono troppe spine qui che rischierebbero di strapparci i vestiti se ci avventuriamo là in mezzo. Non so te ma a me il capo della servitù di lady Olivia mi ha concesso solo un paio di abiti: questo che indosso per accompagnare la mia signora alla caccia e uno un po' più bello per le… occasioni mondane. Quindi non posso rischiare di sgualcire questo qui. Non voglio essere punita per aver messo in imbarazzo la mia signora.
 
Poi, dopo aver riflettuto un po' sulla situazione, la piccoletta si rivolse di nuovo al giovane:
 
Che ne dici, Jean, cerchiamo un altro posto? Io la vedo come una sorta di nascondino: cerchiamo di non farci beccare dai servi e vediamo se riusciamo a imboscarci da qualche altra parte, ti va?
 
Così intanto lasciamo passare un po' di tempo nella speranza che questi “signori” si diano una mossa e che questa dannata caccia cominci!
 
Pensava nel contempo Nina la quale, per quanto apprezzasse essere lontana per un po' da Staph e la compagnia di Jean, cominciava ad essere stufa di quella situazione.
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Annoiata dalla situazione, Impaziente di cominciare la “caccia”.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 19-08-2020 09:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)