Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Seayne [Allenamento]
05-04-2018, 10:27 PM
Messaggio: #14
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Quando Seayne si accorse di quello che aveva fatto Rebecca era troppo tardi per fermarsi. Il suo spirito guerriero e l’adrenalina dello scontro la portarono a concludere l’attacco che aveva pianificato

-OMBRE! Ma che fa?-

Attacco che si concluse con esiti devastanti per la Numero 27. Per fortuna di entrambe, Seayne era stata ben attenta a non colpire punti vitali dell’avversaria.
La guerriera albina azzerò istantaneamente il suo yoki e subito dopo intendeva chinarsi verso Rebecca per sincerarsi della gravità delle sue condizioni ma la voce della compagna che aveva arbitrato il duello, che si era avvicinata nel frattempo, si fece sentire:

Direi che il risultato è piuttosto evidente, ma in ogni caso lo annuncio ufficialmente: Seayne, sei la vincitrice.

Al che, la Numero 11 le rivolse il suo consueto saluto a mani giunte davanti al petto e testa chinata in avanti in segno di rispetto e ringraziamento.
Subito dopo, la giudice dello scontro rimproverò Rebecca per quel suo ultimo gesto sconsiderato, scandendo con parole severe quel che anche Seayne in realtà pensava. Tuttavia a conti fatti quello scontro, per lei, non era stato solo uno sfoggio di abilità ma le aveva anche rivelato degli aspetti utili.
Dopo aver atteso che la giudice finisse di parlare, Seayne le si rivolse con tono umile e rispettoso:

Signora, potrei avere l’onore di conoscere il vostro nome e il vostro grado?

E, dopo aver atteso l’eventuale risposta, la Numero 11 si sarebbe inginocchiata vicino al viso di Rebecca e, cercando di guardarla negli occhi con espressione gentile e un po’ dispiaciuta per come erano andate le cose, con un tono di voce altrettanto gentile le avrebbe detto:

Ha ragione sai? Non so perché tu l’abbia fatto ma è stato un azzardo. Io… avevo regolato la forza dei miei attacchi in modo tale che tu non riportassi conseguenze troppo gravi finché rilasciavi tutto quello yoki ma… Beh, sono parole inutili le mie, quel che è fatto è fatto. Se ti può essere di conforto, sappi che scontrarmi con te mi è comunque servito molto: ho capito che devo ancora aumentare la mia forza senza usare lo yoki e, soprattutto, migliorare la coordinazione dei miei movimenti. E’ vero, sono molto veloce ma devo imparare a non farmi trascinare dall’impeto della mia stessa velocità, com’ è successo poco fa.
Per questo io ti ringrazio, Rebecca e… perdonami, se puoi.


Poi, la guerriera albina si sarebbe rialzata e, dopo aver raccolto e rimesso al loro posto entrambe le claymore da allenamento, se la giudice dello scontro non avesse avuto altro da dire Seayne si sarebbe diretta verso il vecchio dormitorio.
Aveva infine deciso di trascorrere il resto della giornata riposando e meditando, per far ritorno l’indomani al suo rifugio nelle Terre del Nord.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 8/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Anche se sa che non è colpa sua è dispiaciuta per come ha ridotto Rebecca. Riflette su quanto ha appreso dalle reazioni del suo corpo durante il duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Minerva - 24-03-2018, 06:54 PM
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Nardo - 05-04-2018 10:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)