Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
01-05-2018, 12:38 PM
Messaggio: #3
RE: Amica mia! [Lachesi]
Ti concentri quindi sulla figura di Mandy, dedicandole tutta la tua attenzione e… la tua percezione!
A vederla, a parte la sua acconciatura un po' particolare, non ravvisi nulla di strano in lei: anche se il simbolo che porta ricamato sul suo colletto non l’hai mai visto, la sua armatura e la sua uniforme sembrano a posto, anche se quest’ultima mostra di aver percorso parecchia strada.
Per il resto, avverti che lo Yoki di Mandy è superiore al tuo: lo paragoneresti a quello di Seayne, l’ultima avversaria da te affrontata nell’arena e, anche se non riesci a “leggere” le sue emozioni, l’espressione del suo viso e il linguaggio del suo corpo ti fanno intuire che, in quel momento, in lei si stanno mescolando stupore e preoccupazione.
In quel momento, per l’appunto: subito dopo infatti, Mandy se ne esce con una risatina sommessa, per poi piantare le sue mani sui fianchi e, inclinandosi leggermente in avanti, replica:
 
Oh, cielo! Vedo che sei ben confusa! Ascoltami cara, io sono Mandy il Segugio! I miei cinque sensi: vista, udito, tatto, olfatto e gusto sono enormemente più sviluppati di quelli di tutte le altre guerriere! Tu hai l’aspetto di Elise, il tuo corpo ha il suo odore e hai la sua stessa aura. Inoltre Elise non mi ha mai detto di avere una sorella, nonostante ci conoscessimo da anni e andassimo in missione molto spesso assieme perciò, quand’anche fosse vero, anche se tu fossi sua sorella e avessero trasformato anche te, tu non potresti avere lo stesso yoki e lo stesso odore della mia amica.
Conclusione: tu SEI Elise, anche se è evidente che ti è successo qualcosa e non mi riferisco al tuo taglio dei capelli!
 
Dopodiché la tua strana compagna ascolta con attenzione la tua proposta, per poi annuire sorridendo:
 
D’accordo Elise! I capi mi avevano mandato qui per recuperare il corpo di una nostra compagna che era morta in prossimità di questo laghetto e che non era mai stata ritrovata. Pensavo mi aspettasse un lavoraccio ma invece sembra che i villici l’abbiano recuperata e sepolta. Meglio così, i morti se ne stanno buoni al loro posto perciò penso di poter concedere un po' di tempo a due compagne e amiche che si ritrovano dopo tanto tempo, andiamo.
 
Sentenzia Mandy mentre ti si avvicina, sempre con atteggiamento non ostile per mettersi al passo con te e, mentre camminate, portandosi le mani dietro la nuca e con espressione pensosa, Mandy riprende il suo racconto:
 
Sai, è successo anche a me… Ti ricordi… no, forse non lo ricordi… beh, stavamo combattendo assieme a due compagne un enorme risvegliato molto forte e corrazzato che lottava armato di una grande clava perché non sembrava avere armi naturali; in breve ha massacrato le nostre compagne e poco dopo ha puntato me, colpendomi in pieno….
Credevo di essere morta invece, incredibilmente, ho riaperto gli occhi in una strana stanza: mi ricordavo a malapena chi ero e poco dopo uno strano tizio, uno dei dottori credo, mi si è avvicinato spiegandomi che mi trovavo in un “laboratorio segreto” sul quale stavano tentando un nuovo esperimento per guarire delle guerriere ferite in maniera molto grave anzi, a essere precisi, le parole esatte sono state “Riportare indietro quelle che hanno già un piede nell’aldilà!”
 
Mandy abbassa le braccia, fissando con aria pensosa il terreno avanti ai suoi piedi, per poi continuare:
 
Mi ristabilii in poco tempo e, appena il mio corpo guarì del tutto venni rimandata in missione. La memoria invece ci ha messo molto tempo a ritornare e mi è stato detto dal dottore che alcuni ricordi, a volte anche tutti, potrebbero essere andati persi per sempre, a meno che qualcosa non li faccia riaffiorare e questo…
 
Mandy ti fissa per un’istante e, in quell’istante, ti sembra di vedere una lacrima brillare nei suoi occhi:
 
Questo è quello che mi è successo quando ti ho sentita prima e vista poi: mi sono ricordata di te, di Elise, l’unica vera amica che abbia mai avuto in vita mia. Ed ecco perché credo che a te sia successa la stessa cosa che è accaduta a me.
 
Una strana storia, incredibile se vogliamo, però o Mandy è una grande attrice, oppure ti dà l’impressione di essere stata sincera con te, sincera come solo un’amica del cuore sa essere…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)