Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
07-05-2018, 06:46 PM
Messaggio: #5
RE: Amica mia! [Lachesi]
Alla tua prima frase, Mandy solleva il sopracciglio destro, evidentemente sorpresa, ma poi ti sorride:
 
Vedi? Se fai le cose con calma e magari con l’aiuto di una persona cara, poco per volta la nebbia che hai in testa si dirada e i ricordi pian piano ritornano!
 
La tua nuova compagna sembra felice ma comunque presta molta attenzione alla tua domanda successiva:
 
E come vuoi che mi dimentichi dell’abilità speciale di Elise, l’Onniscente? Da quel che mi ricordo eri in grado di eliminare la maggior parte dei tuoi avversari prima che questi riuscissero a muovere un dito!
 
Quando però le chiedi di Ludwing, Mandy sembra mettere il broncio: si porta nuovamente le mani sui fianchi e, un po’ chinata in avanti verso di te, sbraita:
 
AH! E’così eh? Di quel musicista da strapazzo ti ricordi mentre di me, della tua compagna, della tua migliore amica, con la quale hai condiviso decine di scontri, caccie estenuanti, notti insonni e ferite più o meno gravi un bel niente!
 
Sembrerebbe quasi una scenata di gelosia ma, subito dopo, Mandy si mette a ridere, passandosi la mano sinistra tra i capelli lunghi da quel lato:
 
Scherzavo! Certo che me ne hai parlato, ne abbiamo parlato più volte e alla fine, se ricordo bene, avevi deciso di lasciarlo perdere per evitare che venisse coinvolto nella vitaccia infame che facciamo…
 
L’espressione di Mandy a questo punto ti sembra… triste? Anche se ha cercato di sdrammatizzare ti lascia comunque l’impressone di essere… gelosa? Fortunatamente e involontariamente la tua domanda successiva sposta la discussione su un altro argomento:
 
Non c’è nulla da perdonare, so benissimo come ti senti!
 
Ti dice Mandy prima di tutto, mentre la sua espressione e il suo tono di voce ritornano ad essere gentili e preoccupati. Poi, nuovamente con le braccia incrociate dietro la testa, continua:
 
Onestamente Elise, il suo nome non me lo ricordo. Ora che mi ci fai pensare, mi viene in mente che i suoi accoliti lo chiamavano semplicemente “signore” o “dottore”. Era un tipo molto strano: il suo viso sembrava carino ma secondo me aveva lo sguardo di un pazzo, cosa peggiorata da un paio di strani occhiali che si portava sul naso. I suoi capelli erano biondo paglia ma sembrava che per farseli tagliare andasse da un contadino armato di falcetto anziché da un barbiere. L’ho visto sempre indossare delle tuniche nere ricamate con colori cupi. Inoltre, come se non bastasse, alternava momenti di lucidità a delle vere e proprie crisi isteriche, soprattutto se vedeva dei topi, per i quali provava un vero e proprio terrore!
 
Detto questo, Mandy si fa scappare uno sbadiglio e, stirandosi in tutta la sua altezza, conclude:
 
Senti Elise, io sono giorni che cammino: ti dispiace se ci fermiamo? Possiamo chiacchierare anche da sedute, no?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)