Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
13-05-2018, 11:57 AM
Messaggio: #8
RE: Amica mia! [Lachesi]
Poco da dire, Mandy era effettivamente un segugio e in realtà Elise Dua ammirava particolarmente  la sua compagna per quelle doti fisiche che evidentemente lei aveva perduto nel corso del tempo.
La domanda era: data l'estrema capacità della compagna a percepire, in un modo o nell'altro, Yoki e presenze esterne... Com'era possibile che non si fosse accorta che lei non era davvero Elise?

La risposta era semplice, un'altra prova che lei infondo fosse proprio Elise. 
E forse non provava ciò che aveva provato per Ludwing e forse non era esattamente la stessa persona di una volta ma le esperienze cambiano notevolmente le persone, lo sapeva, per cui poteva ritenersi soddisfatta della situazione.
Aveva la sua più cara amica al suo fianco, di nuovo, anche se non si ricordava ancora ciò che era successo tra loro... Almeno era lì, con lei.

Non l'avrebbe lasciata andare, questa volta.

Le sorrise, contenta, e le strinse affettuosamente la mano avvicinandosi a Mandy e al suo volto.

-Ora che abbiamo lo stesso taglio di capelli, speculare, e ora che siamo di nuovo insieme non vedo cosa possa andare storto! Non capisco nemmeno perché dividerci, in primo luogo.-

Mormorò lei, poi abbassò un po' lo sguardo intristito e si allontanò di un poco dalla compagna; l'idea di non essersi ricordata di lei fino a quel momento la distruggeva un po' dentro ma ora riusciva persino a visualizzare il loro metodo di caccia. 
Come funzionavano loro due, come compagne.

Batté le mani sulle cosce, cercando di rallegrarsi un poco e alzandosi in piedi disse:


-Troviamo qualcosa da mangiare, è vero non abbiamo bisogno di nutrirci tanto quanto un umano normale ma possiamo festeggiare la nostra riunione con una cena simbolica!-

Inoltre, quello era anche un buon metodo per vedere se le due riuscissero ancora a coordinarsi tra loro come erano solite fare.
Ovviamente Dua Elise, non ricordava ancora nulla tuttavia era disposta a provare: si poteva partire con qualcosa di semplice, come un cervo o un cinghiale, un giorno sarebbero passate nuovamente alle Risvegliate.





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Felice di aver con sé la sua vecchia e nuova compagna, abbastanza certa che ciò che dice lei sulla sua identità è vero.
Stato Fisico: Ottimale, illesa. Stanca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)