Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
22-05-2018, 06:13 PM
Messaggio: #11
RE: Amica mia! [Lachesi]
Mandy ti rivolge un cenno d’assenso con la testa e poi va a prendere posizione, acquattandosi a circa quattro metri dall’ingresso della tana del cinghiale, accovacciandosi tra le sterpaglie del sottobosco, risultando così quasi invisibile a una prima occhiata, se non si sapeva dove guardare.
A quel punto tocca a te: i grugniti dell’animale si fanno un po’ più rumorosi mentre ti avvicini alla sua tana. Prudenza ti impone di girare attorno al nascondiglio della bestia mentre ti avvicini in quanto i cinghiali a volte possono essere molto aggressivi nel difendersi. Perciò, rimanendo sottovento approcci da dietro la tana dell’animale e, quando ti senti sicura, scatti in avanti eseguendo un affondo tra le frasche e le sterpaglie del nascondiglio del cinghiale.
Anche se ferito solo leggermente dalla punta della tua lama, il suino selvatico si slancia in avanti, inferocito, grufolando in maniera rabbiosa ma era quello che Mandy sembrava aspettare…
Per un istante che fa mancare un battito al tuo cuore la tua amica si fa vedere dall’animale nel momento in cui questo esce incavolato dalla sua tana e, visto il bianco bersaglio che si agita davanti a lui, si lancia in carica verso di lei, furente! Mandy però mantiene la calma, con un ghigno stampato in faccia mentre afferra con ambo le mani l’elsa della sua claymore e, prima che la belva le sia addosso, si slancia in avanti con l’arma ben protesa avanti a se, conficcandola nel torace del cinghiale e lasciandola andare subito dopo per evitare che l’impeto dell’animale le spezzi i polsi, balzando poi rapidamente all’indietro.
Il colpo della tua amica ha praticamente arrestato la carica del cinghiale il quale, dopo uno straziante lamento rimane fisso dove si trova, grufolando sempre più piano, mentre le sue zampe iniziano a tremare finché cedono e la vostra cena cade a terra, soffiando fuori da naso e bocca fiotti di sangue, assieme al suo ultimo respiro.
 
Non male Elise! Non è molto grosso ma direi che per noi è più che sufficiente!
 
Commenta Mandy mentre rigira la carcassa del cinghiale con un piede per recuperare la sua arma, che asciuga poi sulla pelliccia dell’animale. Con un paio di precisi fendenti la tua amica stacca poi le cosce posteriori dal resto del corpo e, porgendotene una, ti dice con tono gaio:
 
Torniamo? Ho una fame...
 
Una volta ritornate al vostro accampamento, mentre vi giunge l’eco degli animali spazzini che si stanno disputando quel che è rimasto della carcassa del cinghiale, tu ti occupi di accendere il fuoco mentre Mandy, grazie a un coltellino che aveva con se, si occupa di scuoiare i due prosciutti della vostra preda infilandoli poi in una sorta di rudimentale spiedo che poi pone sul fuoco.
In breve, un profumino delizioso di carne arrostita si diffonde nella piccola radura e dovete spartirvi ancora una volta i compiti, facendo a turno tra chi gira l’arrosto e chi tiene lontani gli uccelli necrofagi tuttavia, quando il buio è oramai completamente calato, potete godervi fianco a fianco il frutto della vostra caccia: sorridendo, piantate i denti nelle carni cotte a puntino e, dopo esservi divorate circa un terzo di coscia a testa, mettete da parte il resto e vi stendete a terra, sazie e soddisfatte, in un punto della radura dove l’erba un po’ più alta riesce ad ammortizzare le asperità del suolo.
 
La stanchezza, a quel punto, inizia a farsi sentire e, dopo un paio di sbadigli a testa, Mandy si rizza a sedere:
 
Bene direi che… la giornata è stata abbastanza intensa e faticosa. Forse è il caso di riposare un po’…
 
Mandy a questo punto ti fissa intensamente e le sue labbra si dischiudono in un leggero sorriso mentre allunga le braccia verso di te:
 
Vieni… Elise…?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)