Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
31-07-2018, 03:13 PM
Messaggio: #10
RE: In Vino Veritas [The Evil One]
Dopo aver congedato Shyla e Carmen, la neo guerriera dell'Organizzazione diede inizio alla perlustrazione. Respirava con piacere l'aria frizzante della notte, mentre la luna quasi in fase di plenilunio illuminava la via. Non le fu difficile muoversi con circospezione, aggirando l'abitato di Rootwine. Avvolta nello scuro mantello, lei stessa era poco più luminosa di un'ombra. Scrutò ogni dettaglio grazie agli occhi da mezzo-demone, attenti al di sotto del cappuccio calato sul capo.

"Le entrate sono sorvegliate. E' probabile che anche all'interno vi siano delle ronde della guardia cittadina. Per chiunque avesse voluto aggredire le vittime, il tragitto fra Rootwine e la villa dei Soma è sicuramente un posto più adatto."

Oltre i vigneti, Bianca riusciva a scorgere la sagoma della villa in lontananza. Decise di seguire la strada, mantenendosi però a lato di essa. Avrebbe sfruttato eventuali cunette, alberi o altre coperture per celarsi alla vista di passanti o ronde notturne. Se tuttavia non avesse scorto nessuna presenza, avrebbe percorso a tratti anche la parte battuta. Era alla ricerca di eventuali segni di aggressione: terra smossa, impronte, brandelli di vestiti, oggetti persi, tracce di sangue o qualsiasi altra cosa che potesse essere legata alle sparizioni. Non si aspettava di trovare nulla, dato il tempo trascorso dalla scomparsa di Andrés e degli altri locali. Ma da qualche parte doveva pur iniziare.

"Dubito ci siano tracce di Yoki… ma è un buon modo per mettere alla prova i miei progressi nel percepire l'aura demoniaca…"

Si concentrò per attivare le sue abilità percettive, indirizzate a sondare il terreno e la strada davanti a sé mano a mano che la percorreva.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - sonda il terreno e la strada che percorre alla ricerca di eventuali tracce.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018, 09:52 PM
RE: In Vino Veritas [The Evil One] - The Evil One - 31-07-2018 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)