Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
26-11-2018, 08:07 PM
Messaggio: #12
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II
Nina viene immediatamente soccorsa da Eliza, la ragazza con la maschera di ferro, mentre, dopo aver ascoltato le tue parole, la signora Semirhage confabula per alcuni istanti con Mara, la ragazza con i capelli castani tagliati a cresta, per poi tornare a rivolgersi a te:

Bene Crystal! Ti sei spinta oltre il tuo solito limite e, anche se la cosa ti ha colto di sorpresa, hai ripreso il controllo su te stessa molto rapidamente.

Vedendo la smorfia di dolore di Nina la quale, sorretta dalla compagna, si preme una mano sul costato, nel punto in cui l’hai colpita, sei convinta che la piccoletta non la pensi come la Dama Nera, la quale continua:

Ora faremo un secondo tentativo, al fine di provare a incrementare le mosse che puoi tentare nel corso di un combattimento. Mara! manda avanti Desirèe!

All’ordine perentorio della signora Semirhage, Mara dà un colpetto sulla nuca della bestiale compagna la quale, avanzando con movenze feline, curva sui suoi quattro arti, ti si pone a circa quattro metri di fronte, mentre l’allenatrice si rivolge di nuovo a te:

Crystal! Ora voglio che ti concentri nell’utilizzare la tua tecnica ma, a differenza di prima, voglio che più che allo yoki ti focalizzi sull’attacco e sulle schivate. Desirèe è perfetta per questo scopo: rilascerà yoki in modo tale da “innescare” la tua tecnica e ti attaccherà come una belva feroce, senza darti tregua. Starà a te difenderti e contrattaccare ma fai attenzione: Desirèe non è Nina! Puoi capire da te che è forte e robusta, in più ha un’innata agilità, perciò non dovrai preoccuparti di farle male ma soltanto di attaccare e difenderti. Ora preparati! Mara vi darà il segnale di partenza.

E, senza necessità di dire altro, la guerriera colorita attende che anche tu ti metta in posizione per fronteggiare la nuova avversaria. Correttamente, Mara non vuole farti cogliere impreparata dall’assalto della sua compagna la quale, mentre attendete il via, si muove avanti e indietro senza perderti d’occhio, emettendo dei sordi borbottii che assomigliano a dei bassi ruggiti…
Ma non c’è tempo per ragionare ulteriormente sulla natura di Desirèe perché quando sei pronta, senti chiaramente Mara gridare:

VIA!

E senza indugio Desirèe, emettendo un ruggito, scatta verso di te ma stavolta, a differenza di prima, la bestiale ragazza si erge solo sulle due gambe, pur mantenendo una postura un po’ curva, protendendo le braccia in avanti, così puoi notare chiaramente le dita tese delle sue mani con le lunghe unghie sinistramente somiglianti a degli artigli e gli occhi dorati da gatto che contribuiscono a renderla ancora meno… umana.
In ogni caso, qualunque cosa abbia in mente Desirèe, non sembra abbia intenzione di afferrarti le gambe…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura - II - Semirhage - 26-11-2018 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)