Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-01-2019, 01:49 AM
Messaggio: #9
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Starò più attenta a non farmi prendere in pieno, stavolta- povera Juliet, in fin dei conti non era nemmeno stata colpa sua, non era stata colpa di nessuno, in battaglia erano incidenti che capitavano e dovevano solo ringraziare che fosse finita bene.
-Potrei... e dico potrei, avere un asso nella manica. Prima di congelarmi le chiappe al Nord ho passato qualche tempo dai nostri superiori, in biblioteca. E non a studiare...-


-Oh, bene! Sono stata anch'io a Staph per affinare la mia tecnica, ora penso sia finalmente accettabile contro i Risvegliati-
Tutte e quattro questa volta avevano a disposizione abilità o tecniche da sfruttare in combattimento, era sempre più convinta che avessero formato un gruppetto di livello alto, il che la preoccupava ed elettrizzava al contempo. L'ultima volta si era ritrovata coi polmoni collassati per un errore di "calcolo", questa volta non sarebbe stata tanto stupida, ma quanto ci sarebbe andata vicina?

-Se ti riferisci alla caccia nella quale Andrea si è procurata quel palo, mi dispiace rovinarti la sorpresa ma la nostra Cifra Singola mi ha già raccontato tutto!-

Sorrise mesta a Seayne :-Già, in effetti non è un'arma che passi tanto inosservata- tacque un attimo rimembrando i vari accadimenti :-Un Risvegliato maschio, incredibile, vero? E soleva avere rapporti sessuali con una prostituta, alquanto bizzarro-

-Un sacco di tempo mentre aspettavo voialtre. Non c'era molto altro da fare, qui... e comunque, è una mazza. L'unica cosa che devi saper farci è sventolarla abbastanza forte-

Andrea le riportò il sorriso e Crystal ridacchiò :-Intendevo dire se hai già spiaccicato qualche Yoma. Dev'essere proprio forte avere un'arma così!-
E ridacchiò anche per la risposta di Juliet, dubitando che la compagna avesse mai avuto paura di Andrea, non era nel suo temperamento. Solo una volta l'aveva vista spaventata, ma dopotutto chi non lo era stato a Shaemoor? Lei era impallidita avvertendo lo schiacciante yoki di Matilda, riconoscendo di non avere alcuna possibilità, nemmeno in gruppo. Le sfuggì un lungo sospiro mentre si formava la consapevolezza della fortuna che avevano avuto quella volta. Tutto quello che aveva vissuto successivamente sarebbe non potuto mai accadere.
Si passò una mano sul volto improvvisamente pallido. Quei pensieri l'avevano zittita.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: pensierosa
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 22-01-2019 01:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)