Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-01-2019, 02:38 PM
Messaggio: #10
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ah, e così abbiamo tutte qualcosa che possiamo fare contro... be', qualsiasi cosa sarà il nostro avversario. Bene. Credo. Insomma, meglio avere roba speciale che no, giusto? Be', in ogni caso, io ho un tronco. Speciale o no, mi basterà.
No, niente Yoma mentre venivo qui. Ho ancora qualche problema a prendere le distanze....
Rispondo a Crystal. Vero, ma lo dico anche così mi stanno VERAMENTE lontane mentre lo sventolo in giro. Se mi stanno a portata, cazzi loro, io le ho avvertite. Ora, magari pensate che quello che si doveva dire l'abbiamo detto e buona notte, ora si aspetta. Forse. Ma Juliet ha fatto un commento che uno non può fare davanti a me e aspettarsi che non faccio niente. Così vado da lei, senza mazza, con tutta calma... e poi voglio prenderla per la gola e sollevarla da terra. Tanto per vedere se se la fa sotto, o se davvero non ha più paura. Diciamo che... uh... sto facendo il mio lavoro di caposquadra?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Scherzosa, almeno in parte. Vede il commento di Juliet come una sfida e decide di metterla alla prova.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 22-01-2019 02:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)