Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
01-02-2019, 01:07 PM
Messaggio: #13
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Rimase un po' sorpresa dalla "risposta" di Andrea alla provocazione di Juliet, e le sarebbe tornato il buon umore, avrebbe sorriso, se Seayne non l'avesse spiazzata con un abbraccio.

-Hey… Hey Crystal! Che ti succede? Per come ti conosco, non è da te deprimerti così prima di iniziare una missione e… neanche dopo, per quel che mi ricordo!-

Dapprima paralizzata e dura come un tronco, pian piano si sciolse, aiutata dal tono carezzevole della compagna, e l'abbracciò a sua volta.
Non amava per nulla esternare così la parte più sensibile di sé, poiché si sentiva vulnerabile, ma ciò, invece che irritarla, la imbarazzava. In fondo come poteva arrabbiarsi di fronte ad un gesto tanto affettuoso? Sapeva che, dopo la vergogna, e il disagio, ne avrebbe gioito, ma il momento arrossì un poco.

-Wow... quanti abbracci ultimamente- disse racimolando ossigeno.
Scosse appena la testa riordinando i pensieri :-Mi sono ricordata di quando abbiamo incontrato Matilda. Allora nessuna di noi era pronta per affrontarla e se lei avesse deciso di attaccarci... beh, non avremmo avuto possibilità! Sarebbe stato uno scempio, ora noi non saremmo qui, tutto quello che è venuto dopo non sarebbe accaduto se quel giorno fosse andata diversamente. E' questo che mi ha scossa, pensare di quanto realmente ci siamo andate vicine quel giorno, non ci sarebbe stato alcun se, alcun ma, saremmo morte senza poter muovere un dito- deglutì di nuovo pallida, dire quelle parole ad alta voce le faceva un effetto ancora maggiore :-Non saremmo arrivate ad oggi, oggi che possiamo invece affrontarla e vincere, anche senza una cifra singola-
Si alzò un po' ciondolante e emise un lungo sospiro :-Ciò che mi fa impallidire, insomma, è che tutto quello che è successo dopo sarebbe potuto essere spazzato via da una semplice scelta diversa di Matilda. Eravamo impotenti-

Fece un paio di passi avanti e indietro, poi rivolse un mezzo sorriso alle compagne :-Scusate per annoiarvi coi miei pensieri-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: imbarazzata, si sente impotente per quella volta a Shaemoor
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoi (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 01-02-2019 01:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)