Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-02-2019, 04:07 PM
Messaggio: #14
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ridacchia pure, quella piccola peste, mentre io mi avvicino per strangolarla. Quando la afferro, per un momento mi dimentico che è una compagna e vedo solo Anna... quella stronzetta non la smetteva mai di ridermi in faccia, era tutta una smorfia e uno scherzo idiota... stringo forte senza nemmeno accorgermene, ma prima che le spezzo il collo mi ritrovo una mano sul polso, che stringe, come a chiedermi se è tutto qui. No che non è tutto qui... ne vuoi ancora? Ma aspetta. Non ci sto andando piano. Quell'imbecille di mia sorella non farebbe mai una cosa così stupida. Scuoto la testa e mi ritrovo a fissare Juliet, che ancora sorride. E brava cretina, sei fortunata che a me stanno simpatiche quelle un po' pazze. La lascio andare, senza metterla per terra con gentilezza o nessuna di quelle cazzate.
Le forti comandano.
Borbotto, ancora un po' confusa. Ho rischiato di ammazzarla, sul serio. Il suo stile mi piace, ma mi ha fatto passare un brutto momento stavolta.
Le forti comandano.
Ripeto a voce più alta, per farmi sentire anche dalle altre.
Le deboli muoiono. Semplice. Potete avere paura, potete pensare di non avere speranze, potete anche scappare, non cambierà niente. Credo che Juliet c'è arrivata: se siete deboli, almeno morite combattendo. Finché ci sono io in giro, queste sono le regole. Noi siamo arrivate fin qui. Noi siamo forti. Ma se viene fuori che siamo deboli, combattiamo lo stesso.
Perché sto facendo questo discorso? Forse perché credo che questa squadra lo capirà. Sono abbastanza sicura su Juliet, Crystal sembra averne bisogno e Seayne... non lo so, ma voglio mettere ben in chiaro come stanno le cose.
Come combattere lo decidete voi. Ma se vedo una che scappa, la ammazzerò io stessa.
Be', forse ci sono andata un po' dura. Sarà che ho ancora la faccia di Anna in testa, non lo so. Devo dire che è sempre stato così, in fondo. Ho solo detto chiaro e tondo quello che penso, tutto qui. E in fondo credo che non ce n'è neanche bisogno. Be', spero. Perché ho tutta l'intenzione di fare quello che ho detto, se è il caso.
Ora però vorrei tanto sapere che cazzo dobbiamo fare. Ho pure fatto il mio discorsetto, se poi dobbiamo stare qui ancora un po' finisce che ve lo dimenticate.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Soddisfatta dalla reazione di Juliet, ma per un attimo presa da un brutto ricordo. Decide di mettere ben in chiaro il suo pensiero, forse più per ricordarlo a se stessa, sperando che il messaggio sia cristallino per le altre.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 02-02-2019 04:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)