Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
07-02-2019, 06:53 PM
Messaggio: #18
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Un improvviso nitrire interrompe lo scambio di battute tra le guerriere, richiamando l'attenzione del gruppo su di un carro funebre che avanza verso di loro trainato da una quadriga di cavalli neri come la pece. Che cosa triste, dev'essere morto qualcuno. Strano però che non punti in direzione del villaggio... che il cocchiere abbia sbagliato strada? Ah no, fermi tutti. Non è un carro funebre quello (anche se ci assomiglia tantissimo), il lugubre catafalco in realtà non è altro che una carrozza dell'Organizzazione. Pare che finalmente il supervisore di questa missione abbia deciso di farsi vivo, per la gioia delle guerriere che cominciavano ad essere davvero stufe di aspettare. 

La carrozza, guidata da un accolito incappucciato, si ferma ad una decina di metri dal gruppo, e dopo qualche secondo da essa discendono nell'ordine: l'inquietante uomo incappucciato, il Maestro Duncan. La Dama Nera, la Signora Semirhage. L'Atletico uomo in grigio, il Maestro Kelsier. Ed infine, una guerriera alta e bionda, truccata di nero, e provvista di un'armatura completamente nera anch'essa. Praticamente abbiamo la salma, la vedova, il becchino, e l'assistente del becchino. Strano però che ben tre maestri si siano presi la briga di venire fino a qui. Evidentemente la missione di oggi deve essere parecchio importante... 

- Buongiorno, guerriere. Avete fatto buon viaggio, mi auguro... - Esordisce il Maestro Kelsier, sfoggiando un sorriso. - Vi starete chiedendo perché vi abbiamo convocate qui. E' presto detto. Di recente, dal vicino villaggio di Gassan, è pervenuta all'Organizzazione una richiesta di aiuto nella quale ci veniva richiesto di soccorrere un cacciatore... assediato, per così dire, da alcuni lupi mostruosi nella foresta. Sospettando che si trattasse di Chimere, abbiamo inviato un paio di guerriere, Luna e Angelica, ad indagare... - Spiega l'uomo in grigio. - Ah, se ve lo state chiedendo, "Chimera" è il nome che l'Organizzazione ha assegnato a creature mostruose che sembrano essere il risultato di un incrocio tra uno Yoma e un animale, e che hanno iniziato ad apparire sempre più di frequente negli ultimi tempi, causando diversi problemi. - Aggiunge subito dopo Kelsier. Onestamente, l'uomo in grigio non ricorda se le guerriere presenti abbiano o meno familiarità con le Chimere, perciò nel dubbio ha ritenuto opportuno dare una spiegazione. 

- Sfortunatamente, quando le vostre compagne sono arrivate, il cacciatore era già morto... - Stavolta è la Signora Semirhage a parlare - ... ma ciò nonostante la missione si è rivelata un successo ben oltre le aspettative! Non solo infatti le vostre compagne sono riuscite ad eliminare le chimere responsabili, ma hanno anche rinvenuto una mappa disegnata dal cacciatore che ha permesso loro di individuare quello che riteniamo essere il luogo di provenienza di queste creature! - Spiega la Dama Nera, con una punta di eccitazione nella voce.

- A questo punto avrete intuito perché vi abbiamo fatte venire qui. - Ora è il tenebroso Maestro Duncan a prendere la parola. - Chiunque si diverta a creare queste Chimere è un nostro nemico, e ora noi sappiamo dove si nasconde. L'Organizzazione non intende consentire a costui di continuare ad operare con impunità, perciò sarà compito vostro porre fine ai suoi piani. La vostra missione è chiara: dovrete assaltare la base nemica e assumerne il controllo, possibilmente catturando chi la dirige. - Spiega l'incappucciato, con il suo solito tono di voce freddo e tagliente. - Sasha verrà con voi. Ha memorizzato la mappa con le indicazioni per raggiungere l'obbiettivo e ha tutte le informazioni attualmente in nostro possesso riguardo al nemico, perciò potete fare affidamento su di lei come guida e come supporto tattico. - Aggiunge l'uomo in nero, indicando la guerriera che è arrivata insieme a loro. 

Quindi Duncan fa una breve pausa, prima di concludere dicendo: - Andrea, in quanto guerriera di rango più alto, sarai tu a comandare la squadra. Noi attenderemo notizie della vostra vittoria nel villaggio di Gassan. - Afferma l'uomo in nero, che a quanto pare non prende nemmeno in considerazione l'ipotesi di un vostro fallimento. Una cosa, questa, da tenere a mente. A quel punto, Duncan si volta e risale sulla carrozza, subito seguito anche da Kelsier e da Semirhage. Una volta che i maestri sono a bordo, l'accolito/cocchiere fa schioccare la frusta, e la carrozza si rimette in moto, allontanandosi verso la direzione del villaggio...


Turnazione:
- Sasha
- Andrea
- Seayne
- Juliet
- Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 07-02-2019 06:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)