Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-02-2019, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:52 PM da Nardo.)
Messaggio: #21
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne sorrise a Crystal quando quest’ultima la ringraziò per le sue parole ma non ci fu tempo per dire o fare altro perché la quiete di quell’accampamento venne improvvisamente scossa dall’arrivo di una lugubre carrozza…

-Mi ricorda… mi ricorda la carrozza del maestro Duncan a Shaemoor! Che sia lui? Forse l’attesa è finita!-

Pensò speranzosa la guerriera albina e i fatti le diedero ragione.
Infatti, dal lugubre veicolo scesero non solo il misterioso Uomo in Nero, bensì altre tre persone: un uomo e due donne. Seayne riconobbe nel primo il maestro Kelsier, mentre le due donne le risultavano totalmente sconosciute. Una sembrava in tutto e per tutto una guerriera, la quale però vestiva completamente di nero come Andrea, mentre l’altra era una donna dai capelli e dalla veste completamente neri.
Sulle prime la Numero 11 pensò che si trattasse di una dama di compagnia di uno dei due signori, impressione che venne fugata quando i maestri iniziarono a sciorinare i dettagli della nuova missione…

-Una… Donna in Nero…? Incredibile!-

Tuttavia, Seayne dovette mettere da parte la sua curiosità e i suoi dubbi per non perdersi la spiegazione della missione…

-Noi guerriere, i Risvegliati, le Dimenticate e adesso le Chimere. Non c’è proprio limite agli orrori che vengono creati in questa terra?

Pensò con amarezza la guerriera albina mentre la carrozza con a bordo solo i tre maestri si allontanava, lasciando assieme al quartetto la nuova guerriera nera, che si presentò come Sasha l’Inevitabile, ex Numero 7 dell’Organizzazione ma ora destinata a un altro incarico la quale, secondo i maestri possedeva tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento di quella missione ma, anche se Andrea era stata nominata Caposquadra, la sua presenza poteva anche significare che…

-Questa volta non sarà facile ma, del resto, quando lo è? Comunque Sasha sembra una ragazza sicura di sé, speriamo solo che non entri in conflitto con Andrea, per il bene di tutte noi!-

Poi, sollecitata dalla ex Numero 7, Seayne prestò attenzione alle domande che Andrea le aveva rivolto, annuendo in quanto la Caposquadra aveva espresso i dubbi ai quali anche la guerriera albina anelava a una risposta. Tranne in un caso.
Così, quando Andrea ebbe finito, Seayne si fece avanti e, salutando rispettosamente la nuova compagna con le mani giunte davanti al petto e con un leggero chinare del capo, rivolgendosi a lei con deferenza:

Lieta di conoscerti, Sasha! Io sono Seayne, la Numero 11. Tempo fa io, Juliet e Crystal scortammo il maestro Duncan in queste terre per scoprire se era vero che qualcuno prendeva i cadaveri delle nostre compagne cadute e le riportava in vita, usandole per i propri scopi, cosa purtroppo risultata reale. Adesso veniamo a sapere di queste “Chimere”. Che tu sappia, le due cose potrebbero essere collegate o sto solo lavorando troppo di fantasia?

Lasciando poi la parola alle altre compagne, nel caso avessero avuto qualcosa da chiedere a loro volta


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Incuriosita da Semirhage prima e da Sasha poi. Esprime i suoi dubbi a quest'ultima, sperando in una risposta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 10-02-2019 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)