Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-03-2019, 06:55 PM
Messaggio: #34
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Tanto per chiarire... io non ho idea di come sia fatta la base nemica all'interno, perché non ci sono mai stata. Il mio compito era quello di condurvi fino a qui attraverso la foresta e di informarvi di ciò che dovremo affrontare. Per il resto, ne so quanto voi.  - Specifica Sasha, mettendo un pò le mani avanti dato che Andrea sembrava aver sovrastimato le sua conoscenza dell'obbiettivo. Meglio farle sapere subito che le cose non stavano così. - Comunque, io continuo a ritenere che le strategia del diversivo sia preferibile. E' vero che restando unite potremo attaccare con tutta la nostra forza sfruttando l'effetto sorpresa, ma anche il nemico avrebbe modo di concentrare tutte le sue forze in un unica direzione, e ci tengo a ricordarvi che il vantaggio numerico è tutto loro. - Aggiunge Sasha, che poi continua dicendo: - Seayne, con la sua abilità di cui ci ha parlato, sarebbe ideale per tenere a bada gli umani all'ingresso principale, ma se non se la sente o se vuole restare a fornire supporto al resto della squadra posso occuparmene io. Comunque, mi è stato ordinato di rimettermi alle decisioni della Caposquadra, perciò farò ciò che Andrea desidera che faccia. In ogni caso, vi suggerisco di non sottovalutare troppo i mercenari. Pare che siano equipaggiati per tenere a bada i mostri che vengono creati qui, perciò potrebbero essere un problema anche per noi. - Conclude la guerriera nera. 
A quel punto, Sasha rimane in attesa di una decisione definitiva di Andrea. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 10-03-2019 06:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)