Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-03-2019, 06:48 PM
Messaggio: #35
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', io speravo in una risposta chiara, invece ora sono più confusa di prima. La mia idea era buona, dai, però Seayne sembra voler fare la femminuccia e rifiutarsi perché è "troppo pericoloso". Mi viene da darle una botta in testa e usare il suo corpo come diversivo, ma mi trattengo. E' più efficace da viva, tutto sommato. Juliet... non ho ben capito, ma credo che è d'accordo con lei, per qualche motivo. Crystal se ne sta zitta e non aiuta per niente, ma Sasha almeno mi dà ragione. Bene, comincia a piacermi 'sta qua, anche se non m'ha fatto una bella prima impressione. Che rottura, però. Ora che faccio?
Crystal, tu che dici?
Cominciamo così: siamo due a due, magari lei aiuta a risolvere la situazione. In ogni caso, continuo a pensare che se abbiamo un buon modo per distrarli tanto vale usarlo, no?
Seayne, la tua... qualsiasi cosa sia, non è fatta apposta per questo genere di robe? Se devi usarla, non è meglio in mezzo a un gruppo di nemici fastidiosi invece che in mezzo a... be', NOI?
Non capisco proprio questa cosa: insomma, hai una mossa che serve a distrarre gli umani, e non vuoi usarla contro gli umani? Forse non ho capito bene, ma mi sembra stupido.
Se ti vengono dietro in troppi, puoi sempre dartela a gambe. Te lo permetto. Ci serve un diversivo, non un'imbecille suicida.
Mettiamo in chiaro anche questo, non si sa mai. Sono io quella scema, ma magari non ha capito proprio perché mi sono spiegata male.
Se vai lì, quello che devi fare è distrarli. Solo quello. Per più tempo possibile. Se vedi che è pericoloso, scappa.
Semplice, no? Avanti, non sarò un genio ma qualcosa di strategia la so. Certo, non farò mai IO da diversivo perché non ho intenzione di tirarmi indietro, ma... posso sempre lasciare che le altre se la fanno addosso e corrono via, no?
Juliet, guarda, io ho un sacco di voglia di passargli attraverso e spaccare qualche testa. Il problema è che non possiamo, e se ci troviamo circondate dagli umani so' cazzi. Entrare tutte dallo stesso posto è il modo migliore per farci fottere, e se ci sono arrivata io credo che potete arrivarci anche voi.
Do' un'occhiata a Sasha e grugnisco.
Noi si entra da dietro. Odio ammetterlo, ma meno spazio c'è e meglio è per noi, e credo che la porta dietro è più piccola.
Non ne sono per niente sicura, in realtà, ma lo dico come se lo sono.
Seayne, tu fai da diversivo. Se poi riesci anche a infilarti dentro e arrivare da noi, bene, sennò prendi tempo e poi vattene.
Sono abbastanza sicura di questo. Sasha forse era un buon diversivo, ma continuo a pensare che Seayne è meglio colla sua luce o quel che è.
Se volete discutere, lo si fa alla vecchia maniera. Finché sono io la caposquadra, potete maledire chi volete ma solo chi mi batte a cazzotti può fare quel che le pare.
E mi scrocchio le nocche con piacere. Bene, ora voglio vedere se qualcuna vuole fare a pugni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Confusa e leggermente irritata dalla discussione sul piano, tenta di spiegare la sua opinione e infine di dare ordini chiari. A questo punto considera che si segua il suo piano, ma è pronta a permettere discussioni... a patto che la sfidante riesca a imporsi.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 12-03-2019 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)