Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
31-03-2019, 06:01 PM
Messaggio: #40
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Terminato il dibattito sulla strategia da adottare, e stabilito di seguire il suggerimento di Crystal e Sasha, il gruppo si separa. Seayne si dirige verso il lato opposto della collina, dove proverà a mettere in atto un diversivo di fronte all'ingresso principale della base nemica. Andrea, Juliet, e Crystal, guidate da Sasha, mi muovono invece verso l'ingresso secondario. 

******

Seayne, muovendosi furtiva attraverso la foresta, percorre le ultime miglia rimaste e raggiunge il lato opposto della collina senza incontrare resistenza. Lì trova il castello diroccato di cui le ha parlato Sasha. Il forte è costituito da una  struttura centrale, che sembra essere stata scavata direttamente nella parete rocciosa, e da una cinta muraria a semicerchio che la circonda. Tra le due, un ampio cortile adibito ad accampamento. Mentre la struttura centrale sembra essere tutto sommato ancora in buono stato, la cinta muraria esterna è invece in pessime condizioni, come si evince dal suo profilo frastagliato, e dalla presenza di più di una breccia. In particolare, sulla parte frontale là dove certamente un tempo doveva esserci un qualche tipo di cancello ora c'è un varco di almeno quattro metri che consente a Seayne, dal suo punto di osservazione al riparo tra gli alberi, di sbirciare agevolmente il cortile all'interno. Malgrado questa pecca difensiva, il posto è ben sorvegliato, come denota la presenza di decine di uomini ben armati. Per lo più si tratta di lancieri, ma si vedono anche diversi arcieri. Ci sono pure un paio di baliste montate su carri puntate proprio nella direzione del varco, ma non è dato sapere se siano le uniche o se ce ne siano delle altre. Come ciliegina sulla torta, la percezione di Seayne rileva anche la presenza di un gran numero di emanazioni di yoki di potenza variabile (la maggior parte non particolamente forti, comunque) provenire dall'interno della collina, anche se fortunatamente non sembra essercene nessuno nelle immediate vicinanze. 

Dunque questa è la situazione. Che cosa intende fare adesso Seayne? La foresta negli anni è cresciuta arrivando fin quasi in prossimità delle mura, ma c'è comunque almeno una decina di metri di spazio aperto tra lei e la roccaforte. 

******

Guidate da Saha, il resto delle guerriere capitanate da Andrea percorre le ultime miglia rimaste attraverso la foresta e raggiunge la piccola radura dove si trova l'ingresso secondario del complesso. Le guerriere possono vedere l'ingresso di un tunnel che porta all'interno della collina ad un centinaio di metri dalla loro posizione attuale al riparo degli alberi. Davanti ad esso, ci sono sei grosse gabbie coperte da dei teli neri, sorvegliate da una ventina di mercenari ben armati. Quattordici di loro sono lancieri, ma ci sono anche sei uomini armati di grosse balestre posizionati ognuno in prossimità di ciascuna delle gabbie. Ci sono anche un paio di bracieri dentro i quali sta bruciando una qualche sostanza chimica che pervade l'ambiente circostante con un odore molto penetrante e sgradevole. Inoltre, la percezione delle guerriere rileva le presenza di una gran numero di emanazioni di yoki provenienti dall'interno della struttura (sei di essi provengono dalle gabbie). Crystal, la più dotata del gruppo quando si tratta di percepire le emanazioni di yoki, riesce a determinarne l'esatto numero, almeno un centinaio, come anche la forza. Scopre così che la maggior parte degli yoki hanno una intensità paragonabile a quella degli Yoma (anche se di poco superiore al mangiabudella medio), mentre la restante parte ricorda quella dei Divoratori (anche qui, leggermente sopra la media). Infine, ci sono un paio di yoki che sovrastano tutti gli altri. Uno sembra appartenere ad una guerriera di alto rango, quasi certamente Ursula l'Orrenda. L'Altro, ben più potente, è invece indefinito. 

Cosa faranno adesso le guerriere? 


Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Andrea
- Juliet
- Sasha
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 31-03-2019 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)