Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-04-2019, 02:24 PM
Messaggio: #43
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Finalmente ci avviciniamo, ma è solo per nasconderci da un'altra parte. E che palle. Chi è che ha avuto la brillante idea di mandare ME a fare una missione di infatuazione? Eh? Scommetto che è stato Hayez. Dannazione, se lo prendo... ma per ora è meglio se mi concentro su quello che stiamo facendo. Seayne è andata dall'altra parte, speriamo che non ci faccia casini. Noi abbiamo trovato un po' di gente qua, ma soprattutto delle... robe coperte da teli - gabbie, credo, perché sento Yoki da là dentro - e dei bracieri che fanno una puzza schifosa. Più in dentro ci sono altri Yoki, un sacco di altri Yoki. Crystal comincia a borbottare e imprecare, e la cosa mi piace da una parte e non mi piace dall'altra. Dice che c'è qualcosa di ancora più forte di Ursula lì dentro... oh, che bella notizia. Mi stai dicendo che non avrò UN bel combattimento, ma DUE? A momenti la abbraccio, ma poi decido che forse è meglio se penso a un piano. Ripeto, chi cazzo ha avuto l'idea di mettere ME a capo di 'sta roba? Bah.
Non so se Seayne riuscirà a fare qualcosa, ma noi abbiamo pochi nemici qua al momento. Io dico di mettere a terra quelli vicini agli Yoki e poi pensare agli altri. Se quelle sono Chimere in gabbia, per una volta non voglio che le liberano. Meno gente abbiamo da tirar giù e meglio è.
Che sforzo di volontà. Normalmente camminerei davanti a 'sti stronzi, gli direi di aprire le gabbie, massacrerei le bestiacce e poi farei secchi anche loro. Ma ce ne sono troppi per fare la scema, e poi c'è Sasha che se ammazzo un umano va a dirlo ai tizi in nero. Quindi questo è il mio piano.
Se qualcuna ha un'idea migliore, ditelo adesso. Sono stufa di aspettare, e se stiamo qui per troppo tempo rischiamo che Seayne si fa prendere.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Comincia a irritarsi a causa della natura stessa della missione, che ritiene un enorme errore di calcolo da parte degli Uomini in Nero. Tenta comunque di formulare un piano tenendo conto della situazione e cercando di ignorare i propri istinti.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 11-04-2019 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)