Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-04-2019, 06:42 PM
Messaggio: #46
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Muovendosi furtiva, Seayne si sposta di qualche centinaio di metri nella foresta per allontanarsi dal campo visivo delle guardie poste all'ingresso principale, raggiungendo il punto in cui le fortificazioni si congiungono con la parete rocciosa della collina dopodiché esce allo scoperto abbandonando il riparo degli alberi e corre verso le mura. Solo allora si accorge che c'è una sentinella di guardia sulla sommità della sezione di muro proprio di fronte a lei, ma per sua enorme fortuna l'uomo sta battendo la fiacca (è appisolato) e non si accorge minimamente della sua presenza. La guerriera albina riesce dunque a raggiungere le mura senza essere vista, e, una volta lì, si appiattisce su di essere e si sposta lungo il perimetro cercando di non fare rumore, fino a tornare in prossimità dell'ingresso principale. A quel punto, come pianificato, Seayne prende la rincorsa e poi spicca un balzo acrobatico che le consente di atterrare di fronte alla breccia, esattamente a metà strada tra la foresta e le guardie. 

Le suddette guardie, colte di sorpresa, hanno a malapena il tempo di rendersi conto di avere di fronte un'intrusa prima che il bagliore di Polaris, rilasciato da Seayne, le privi temporaneamente dell'uso della vista rendendole così facile preda della guerriera albina, la quale ha gioco facile ad approfittare della confusione per avventarsi sugli arcieri da lei individuati in precedenza e metterli fuori combattimento (anche in questo caso temporaneamente, dato che gli uomini riportano solo contusioni e ferite leggere). Tuttavia, come ampiamente prevedibile, il bagliore improvviso, le grida delle guardie all'ingresso, e la dichiarazione provocatoria gridata dalla stessa Seayne ottengono l'effetto di mettere in allarme anche il resto della guarnigione. - Attacco nemico! - Una voce grida dall'interno dell'accampamento. - Alle armi! Alle Armi! Svelti! - Grida un'altra voce, più autoritaria. Poi si sente suonare una campana a ripetizione, e dì lì in avanti è come aver pestato con il piede su un formicaio. Seayne a quel punto si è già saggiamente ritirata nuovamente nella foresta, e ha fatto bene, dato che dopo un paio di minuti almeno un centinaio di uomini in assetto di guerra erompono fuori dalla breccia e marciano in formazione (lancieri davanti, arcieri dietro) verso la foresta, di sicuro senza buone intenzioni. A quanto pare il piano di attirare l'attenzione è riuscito a meraviglia, adesso si tratta di vedere se la guerriera albina riuscirà a tenere distratti i nemici abbastanza a lungo, evitando al contempo che le facciano la festa....


*****

Dall'altra parte della collina, il gruppo guidato da Andrea è giunto alla conclusione che è arrivato il momento di attaccare, anche se nessuna si è ancora mossa. Proprio in quel momento, il suono della campana, seppur attenuato dalla distanza, giunge fin lì e viene udito dalle guerriere. Il problema è che lo sentono anche le guardie, e la cosa le mette subito in allarme - Qualcuno sta attaccando l'ingresso principale! Potrebbero esserci nemici anche qui vicino.... Tutti in allerta! Preparatevi ad aprire le gabbie! - ordina uno dei mercenari, forse un ufficiale o semplicemente la persona più autorevole del gruppo, al resto degli uomini. Presto detto, un paio di mercenari corrono a spegnere i bracieri, mentre altri si mettono in assetto da battaglia (indietreggiando però verso l'ingresso del tunnel) e altri ancora si avvicinano ai teli neri, probabilmente con l'intento di rimuoverli scoprendo le gabbie... e le creature all'interno. Beh, a quanto pare Seayne è riuscita ad attirare l'attenzione come previsto... ora tocca ad Andrea e al suo gruppo fare la loro mossa. Possibilmente in fretta.


Turnazione:
- Seayne
- Andrea
- Juliet
- Crystal
- Sasha
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 16-04-2019 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)