Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
19-04-2019, 07:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2019 07:15 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #48
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


CARICA!!!!
Fanculo la furtività, a questo punto. Appena sento suonare l'allarme dall'altra parte della tana di 'sti stronzi, so che Seayne deve aver fatto qualcosa per distrarli e che si va adesso o mai più. Urlo a squarciagola e mi lancio alla carica per prima, con l'idea di arrivare sui due cretini più vicini a braccia larghe e sbatterli a terra con l'interno gomito. Forse ne prendo anche più di due, ma l'importante è riuscire a stordirli prima che possono aprire le gabbie, poi mettere fuori combattimento un po' di umani non sarà un problema... il guaio sarà solo se finiamo per ammazzarli per sbaglio. Ma a quello ci pensiamo dopo. Non voglio buttare via la mia mossa speciale così presto e per così poco, quindi starò molto MOLTO attenta a quanta forza metto dietro ai miei colpi e proverò a mettere a terra più stronzi possibile a forza di prese e sgambetti, senza rompergli niente a meno che non fanno qualcosa di idiota. Non serve dirlo, ma mi aspetto che le altre faranno lo stesso o roba simile. Sennò, be', cazzi loro.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Entusiasta per l'occasione di lanciarsi alla carica, ma si trattiene dall'usare la sua enorme forza e intende abbattere gli umani nel modo meno letale possibile. Vagamente irritata dalla limitazione, ma è pur sempre una rissa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: tanto per essere chiari, Andrea intende effettuare una clothesline, possibilmente contro due o più nemici, come prima mossa.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 19-04-2019 07:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)