Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-05-2019, 07:35 PM
Messaggio: #52
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Vista la disparità di forze in campo, Seayne decide che per il momento le conviene mantenere le distanze e tentare di sfruttare la foresta per eludere il più possibile il contatto con i numerosi nemici. I mercenari, dal canto loro, non si fanno certo pregare prima di addentrarsi a loro volta nella selva (anche se per farlo devono per forza di cose abbandonare la loro formazione serrata e dividersi in gruppetti più piccoli, anche per poter coprire un'area di ricerca maggiore), dove seguono le tracce che la guerriera si lascia dietro di proposito al fine di farsi inseguire. La strategia di Seayne sembra funzionare, anche se non è priva di rischi: dato che il suo intento non è quello di seminare i suoi inseguitori ma semplicemente attirarli lontano dalla base, la guerriera albina non fa alcuno sforzo per essere furtiva, cosa che consente ai mercenari di individuarla abbastanza facilmente e di bersagliarla a colpi di frecce, anche se per fortuna la guerriera si fa scudo con gli alberi e riesce ad evitare di essere colpita. Almeno per ora. Adesso bisogna vedere quanto a lungo andrà avanti questa situazione...

*****

Nel frattempo, sull'altro lato della collina, il resto della squadra è alle prese con il drappello di guardia all'ingresso secondario. Andrea riesce a stendere due guardie in un colpo solo con un doppio lariat versione depotenziata, anche se ci è mancato poco che riuscissero ad infilzarla con le loro lance. Juliet, Crystal, e Sasha invece mettono fuori combattimento un balestriere ciascuna. Anzi, la guerriera nera riesce a neutralizzarne un paio, dato che erano vicini. Tuttavia il resto dei mercenari, dodici uomini, non rimane inerme a guardare e subito tenta un contrattacco. In tre si lanciano contro Andrea attaccandola frontalmente e sui due fianchi con le lance, con il palese intento di infilzarla come uno spiedino, mentre più indietro un quarto uomo, uno dei due balestrieri superstiti, carica un dardo e si accinge a puntare la sua arma contro la caposquadra. Juliet, Sasha, e Crystal invece se la devono vedere con due avversari ciascuna. Juliet viene assalita da due lancieri in modo analogo ad Andrea, con la differenza che nel suo caso uno è di fronte a lei mentre l'altro è alle sue spalle. I due avversari di Sasha lasciano perdere le lance e si avventano invece su di lei dopo aver sguainato le spade lunghe che portano al fianco. Crystal, infine, se la deve vedere con un lanciere ed un balestriere. Entrambi optano per attacchi a distanza. Il balestriere scaglia un dardo contro la guerriera che quest'ultima evita per un soffio, mentre l'altro si appresta a scagliarle addosso la sua lancia come un giavellotto. 

Tutto questo, mentre l'undicesimo uomo si appresta ad aprire la prima gabbia, mentre il dodicesimo invece sparisce all'interno del tunnel d'ingresso. Forse è andato a chiamare rinforzi. Che faranno adesso le guerriere? 


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 02-05-2019 07:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)