Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
21-05-2019, 06:36 PM
Messaggio: #58
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea riesce con una manata ad afferrare per l'asta due delle lance (quella di sinistra e quella centrale) che stavano per colpirla e a dare un violento strattone con l'obbiettivo di disarmare gli aggressori. Di fronte all'immensa forza della guerriera uno degli uomini (quello di sinistra) ha l'accortezza di mollare subito la presa sulla sua arma, mentre l'altro (quello al centro) invece no e si ritrova così ad essere sollevato di peso e scagliato addosso al terzo uomo (quello di destra) finendo per ruzzolare a terra insieme al compare, salvando così involontariamente Andrea dalla lancia di quest'ultimo che stava per infilzarla sul fianco. Tutto bene, dunque? No. Proprio in quel momento, la guerriera avverte una fitta di dolore al petto. E' il dardo scagliato dalla balestra del quarto uomo che ha centrato Andrea sulla parte superiore del seno destro. [Ferita da perforazione: Media] Di per sé, la ferita non sarebbe particolarmente grave dato che il dardo, sebbene abbia penetrato la pelle i muscoli, non ha raggiunto organi vitali. Tuttavia, dopo pochi secondi la numero 8 inizia a sentirsi decisamente strana. La sua vista sembra annebbiarsi, le gira un po' la testa, e si sente pervadere da una sensazione di grande debolezza [Malus di -4 ai parametri fisici Forza e Agilità]. Oltretutto, per qualche ragione non riesce ad usare nessuno dei suoi poteri Yoma [Uso dello Yoki disabilitato]. Che caspita sta succedendo? Come se non bastasse, Andrea è ancora nel bel mezzo di un combattimento. Il mercenario si sinistra che aveva mollato la lancia ha sguainato la spada e si avvicina minaccioso. I due uomini finiti a terra, che non hanno perso conoscenza, si stanno rialzando, e il balestriere sta caricando un altro dardo sulla propria balestra. A quanto pare la Caposquadra si trova in difficoltà... Riuscirà Andrea a cavarsi dagli impicci?

Nel frattempo, Juliet prima schiva il doppio assalto dei due lancieri con un movimento laterale, dopodiché li butta entrambi per terra, uno con colpo dietro le ginocchia dato con la parte piatta della lama della sua spada, l'altro con un calcio all'addome. Quindi, senza curarsi del fatto che i due uomini siano solo finiti a terra e non abbiano perso conoscenza, Juliet si impossessa della balestra del mercenario che aveva steso in precedenza (scoprendo che era un'arma sorprendentemente pesante, anche se nulla che una guerriera non potesse maneggiare) e la usa per colpire al polpaccio sinistro il mercenario che aveva appena finito di aprire il grosso lucchetto della gabbia. L'Uomo ha un violento sussulto prima di accasciarsi a terra apparentemente privo di conoscenza. A quel punto, Juliet parte alla rincorsa del dodicesimo uomo, quello che è scappato all'interno del tunnel, con l'intento di acchiapparlo. Tuttavia, la guerriera è costretta a desistere quando si trova di fronte ad un ostacolo inaspettato. Proprio in quel momento infatti, la porta della grossa gabbia viene spalancata con violenza dall'interno, e un grosso lupo, il più grosso che Juliet abbia mai visto (come dimensioni è pari ad un cavallo), emerge dal suo interno con un ruggito rabbioso. La creatura mostruosa dagli occhi iniettati di sangue, ovviamente una chimera, punta il suo sguardo folle proprio sulla numero 18... Che farà ora Juliet?

Crystal intanto schiva la lancia del mercenario e, approfittando del fatto che l'uomo è momentaneamente disarmato, si scaglia quindi sul balestriere e lo disarma prima di metterlo fuori combattimento con un paio di colpi ben assestati allo stomaco e sui gioielli di famiglia. Dopodiché si scaglia sull'altro uomo, che nel frattempo ha sguainato la spada, e senza troppa difficoltà si sbarazza anche di lui. A quel punto Crystal vorrebbe inseguire il fuggitivo come da istruzioni di Andrea, ma l'improvvisa entrata in scena della Chimera attira la sua attenzione. Che farà Crystal, aiuterà Juliet contro il mostro o oppure seguirà il suo piano originale e correrà dietro al fuggitivo?

Sasha, dal canto suo, sta osservando la situazione e cerca di decidere il da farsi. Il suo primo istinto sarebbe quello di ingaggiare la Chimera, però le sembra anche che Andrea sia in difficoltà..... 

*****

Mentre succede tutto questo, dall'altra parte della collina Seayne continua la sua ritirata strategica all'interno della foresta sempre attenta a non seminare involontariamente gli inseguitori. Per un po' la cosa funziona, ma ad un certo punto i mercenari sembrano perdere la voglia di giocare con lei a nascondino. Seayne può udire in lontananza gli ordini degli ufficiali che ordinano alla truppa di fermarsi e inziare a ripiegare. Forse gli uomini hanno rinunciato a tentare di acchiapparla, o forse temono di essersi allontanati troppo dal loro accampamento. O entrambe le cose. In ogni caso, sembrano intenzionati a tornare sui loro passi. Che farà Seayne a questo punto? 


Nuova Turnazione:
- Andrea
- Juliet
- Crystal
- Sasha
- Seayne

Precedenza al gruppo di Andrea perché sono quelle più impegnate in combattimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 21-05-2019 06:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)