Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
09-06-2019, 08:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2019 08:50 PM da Duncan.)
Messaggio: #64
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Andrea, inferocita per il brutto tiro giocatole dal balestriere e del tutto incurante delle possibili conseguenze nefaste delle sue azioni, si avventa contro di lui decisa a fargliela pagare MOLTO cara, mentre gli altri mercenari lì presenti, che stavano tentando invano di fermarla, vengono buttati a terra come dei birilli dall'armadio imbizzarrito. Il balestriere, vedendosi piombare addosso la mastodontica guerriera, scaglia un altro dardo contro di lei colpendola sulla coscia destra [Penalità ai parametri fisici sale a -8, aumentano senso di debolezza e giramento di testa] ma poi, vedendo che questa ancora non si ferma, le lancia contro la sua pesante arma colpendola alle gambe e facendola inciampare. Dopodiché l'uomo tenta di approfittare del momento per darsi alla fuga, ma dopo pochi metri viene raggiunto e atterrato da Sasha, la quale nel frattempo ha messo definitivamente fuori combattimento (anche se ovviamente in modo non letale), gli ultimi mercenari rimasti. - Andrea, che ti succede? Stai bene? - domanda la guerriera nera, informandosi sulle condizioni della Caposquadra...

Crystal, decisa ad acchiappare il fuggitivo, imbocca il tunnel che conduce all'interno della collina dopo aver scansato la Chimera (aiutata in questo dal fatto dell'animale sembra aver focalizzato la sua attenzione su Juliet). La guerriera può vedere ancora vedere il mercenario davanti a sé ad una ventina di metri di distanza (tale è all'incirca la lunghezza del tunnel), ma prima che ella possa accorciare le distanze ed acciuffarlo, l'uomo fa in tempo a sbarrarle la strada chiudendo una massiccia porta dall'aria robusta che si trova proprio alla fine del corridoio. Quando Crystal raggiunge la porta, inutile dirlo, la trova sprangata. Che fare, adesso? Se ci si mette di impegno, la guerriera potrebbe tentare di abbatterla e proseguire, anche se forse sarebbe più prudente attendere l'arrivo delle compagne. In ogni caso, la scelta è sua. 

Intanto, Juliet si trova da sola alle prese con la Chimera, dato che per il momento nessuna delle compagne è venuta a darle man forte. Ciò nonostante la guerriera non si perde d'animo, e scaglia contro la belva la balestra che aveva in precedenza sottratto ad un mercenario. L'Idea è quella di distrarre il mostro per poi approfittare dell'occasione per colpirlo al collo con la spada. Tuttavia, il mostruoso lupo si dimostra in possesso di notevoli forza e agilità, e non solo schiva la balestra balzando di lato, ma si scaglia anche velocissimo contro Juliet anticipandola e colpendola all'addome con la testa come un ariete, facendo volare la guerriera all'indietro. Diversi metri e qualche ruzzolone più tardi, Juliet si rimette in piedi, un pò stordita ma senza particolari acciacchi a parte una fitta all'addome che per, pur dolorosa, per fortuna non è indice di danni troppo gravi [Ferita contundente (botta) Media]. Comunque, Juliet voleva testare la forza della creatura ed è stata accontentata. Il grosso lupo non è avversario da prendere sottogamba. Cosa farà adesso la guerriera? 

*****

Nel frattempo, sull'altro lato della collina, Seayne, resasi conto di non poter più giocare a nascondino coi mercenari, decide di tornare sui suoi passi e di dirigersi nuovamente verso la base nemica. Sebbene la guerriera faccia il giro largo per evitare di finire in mezzo al gruppo di mercenari nella foresta, grazie alla sua velocità sovrumana riesce comunque ad anticiparli e raggiungere l'accampamento prima di loro. Una volta sul posto, la guerriera scandaglia la base nemica con la sua percezione, notando che non sembra esserci stato alcun cambiamento nelle emanazioni di yoki. Sono ancora ben lontane all'interno della collina. Se c'è una cosa che è cambiata è che ormai l'accampamento è in pieno assetto di guerra: le mura brulicano di arcieri e le baliste nel cortile sono armate e puntate verso l'ingresso pronte a sparare sulla prima guerriera che capita a tiro. Senza contare la fanteria, e il battaglione di mercenari ancora nel bosco che stanno tornando indietro. Irrompere all'interno, se è questa l'intenzione di Seayne, non sarà per niente facile. Quale sarà la prossima mossa della guerriera?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 09-06-2019 08:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)