Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-06-2019, 01:35 PM
Messaggio: #65
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


FUORI DAI PIEDI! Devo arrivare a quel pezzo di merda e fargli capire che anche se non hai speranze contro di me, usare il veleno è da codardi e incapaci. Non hai le palle, eh? Be', allora te le tolgo pure dal corpo, così ne siamo sicuri. Per tua fortuna, prima ho deciso che ti spacco la faccia. Voialtri, levatevi. Non ho tempo né voglia di fare a pezzi anche voi. VIA! Mi sento troppo lenta, non sto arrivando in tempo... ahia. Merda. Di nuovo. Il bastardo m'ha colpita DI NUOVO. E adesso mi sento ancora più debole... no. No. Non va bene. Vieni qua. VIENI QUA. Ti ammazzo. Razza di verme, due volte mi avveleni? Se ti pren... dove sono? Ah. A terra. Che ca...? Ecco. ECCO! Non sono sicura di quanto bravo è a combattere, 'sto stronzo, ma a scappare è grandissimo. E io, come un'imbecille, sono inciampata sulla sua balestra. Aspetta solo che mi metto in piedi... no! NO! Sasha, che cazzo fai? Era mio! MIO!
MIO!
Cazzo. Merda. Porca di una puttana. Non me ne va bene una. Calma. CALMA, CAZZO. E' venuta ad aiutarmi, no? NO? Ha fatto una cazzata, ma non apposta. Vero? Dannazione. Faccio fatica a muovermi, devo sembrare cretina. Avanti... in piedi. Chi è rimasto? Cosa posso ammazzare?
Oh.
OH.
E quella cos'è? La tanto citata Chimera? Che bello. Quella la posso massacrare, vero? Lasciatemela. Ne ho bisogno. Ho bisogno di distruggere qualcosa.
Lasciatemela!
Vado verso quel bestione con tutta la mia forza. Accidenti, non mi sento più me stessa. I miei muscoli sembrano piccoli, piccoli come quando mi trasformo... ma invece che velocissima, sono lenta, lentissima. Che rabbia! Quel maledetto...
VELENO! Le balestre... fate attenzione.
Ecco cosa mi ero dimenticata. Be', ora l'ho detto. Posso avere questa bestiaccia? Eh? Giuro che le faccio tanto, TANTO male.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Assolutamente furibonda, ma quando Sasha si occupa del balestriere decide di cambiare il bersaglio della sua furia. E' ancora abbastanza sotto controllo da individuare la Chimera come unico nemico ancora in piedi, e riconoscere che non dovrà trattenersi... il problema è che al momento è molto debole, e a malapena riesce a trascinarsi verso la belva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: non ho descritto alcun tipo di attacco nei confronti della Chimera perché l'Agilità di Andrea è sotto zero al momento, senza contare che è confusa e ha dovuto rimettersi faticosamente in piedi dopo essere inciampata. Considero quindi che sarà un miracolo se riesce a chiudere le distanze. Nel suo stato, comunque, l'unico attacco che è in grado di formulare è un fendente a casaccio.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 12-06-2019 01:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)