Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-06-2019, 02:01 PM
Messaggio: #68
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Veleno? - Esclama Sasha, visibilmente sorpresa, quando sente l'avvertimento di Andrea. Lo sguardo della guerriera nera corre istintivamente su una delle balestre per terra. - Veleno... - ripete, stavolta pensando a voce alta. Dunque era per quello che Andrea si comportava in modo diverso dal solito e sembrava essersi indebolita. Molto strano. Le guerriere dovrebbero essere immuni a veleni e tossine varie, o almeno questo era quello che Sasha aveva sempre creduto. Se i mercenari avevano una sostanza efficace anche contro le mezze demoni come loro, la cosa poteva effettivamente rivelarsi un grosso problema. Il rapporto pre missione diceva che i mercenari disponevano di armi in grado di tenere a bada le creature che venivano prodotte in questo luogo, e lei aveva dato per scontato che il riferimento fosse alle balliste. Non aveva considerato la possibilità che armi più piccole e maneggevoli potessero essere altrettanto efficaci...

Sasha decide che è il caso di procurarsi alcuni di quei dardi, così da poterli riportare indietro affinché l'Organizzazione potesse esaminare la sostanza in essi contenuta. Di sicuro i suoi superiori (di certo il Maestro Sicket) sarebbero stati interessati a quella scoperta. La guerriera nera va dunque a caccia di dardi, ignorando per il momento la Chimera. In fondo c'erano Andrea (seppur indebolita) e Juliet a vedersela con il mostro, e pure Crystal avrebbe dovuto essere nei paraggi. In tre sarebbero dovute riuscire a gestire la situazione, valuta la ex-numero 7, ed in caso contrario lei avrebbe sempre potuto intervenire in loro soccorso.



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Interessata a procurarsi dei campioni della misteriosa sostanza da riportare all'Organizzazione.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 26-06-2019 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)