Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
15-07-2019, 09:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2019 09:59 PM da Nardo.)
Messaggio: #75
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Dal suo punto d’osservazione, Seayne poté notare che la guarnigione del forte sembrava essere ancora all’erta ma, da quelle poche frasi che era riuscita a udire, alcuni iniziavano a sospettare che lei si fosse data alla fuga…

-Il rischio è che questi uomini pensino che il pericolo è scampato e che possano venir mandati contro Andrea e le altre. Devo trovare il modo di mantener viva la loro attenzione e i loro occhi puntati “fuori” anziché “dentro” -

La guerriera albina si concesse qualche minuto per riflettere sul da farsi

-Loro hanno visto solo me, ma non sanno se sono da sola! Se poi qualche notizia del drappello di Andrea e le altre è filtrata fino a loro, potrebbero pensare che, assieme a me, ci possano essere altre guerriere. La domanda è: come faccio a moltiplicare me stessa?-

Nel momento stesso in cui la Numero 11 si poneva quella domanda, la risposta si formava nella sua mente. Ancora una volta, la sua innaturale velocità sarebbe stata la chiave del suo piano.
L’idea di Seayne era molto semplice in realtà: estraendo la sua claymore, sarebbe uscita allo scoperto quel che bastava per cercare di far riflettere la luce del sole sul piatto della sua arma, con l’intenzione di fare in modo che i bagliori venissero notati dalle guardie della fortezza.
Se e quando avesse capito che dalla fortezza avessero visto i suoi “segnali” allora, provando a fare attenzione a non imbattersi in eventuali uomini di pattuglia, Seayne avrebbe cercato di spostarsi il più velocemente possibile in un altro punto del bosco, distante possibilmente un paio di centinaia di metri dal punto precedente, per poi provare nuovamente a proiettare dei riflessi di luce solare con la sua claymore.
Avrebbe quindi provato a continuare con le sue azioni di spostamento casuale e proiezione di riflessi di luce, con l’intenzione di suscitare un nuovo allarme dalle vedette della fortezza, cercando in tal modo di dare loro l’impressione che, nascoste nel bosco, ci fossero altre guerriere oltre lei o comunque, come obiettivo minimo, Seayne sperava di continuare a mantenere viva l’attenzione del nemico su questo lato della fortezza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentra sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione della base nemica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 15-07-2019 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)