Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
31-07-2019, 04:48 PM
Messaggio: #82
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Seayne comincia a stufarsi di fare da esca, e rimugina la possibilità di passare all'offensiva. Prima però, la guerriera albina vuole mettere in atto un ultimo diversivo, o quantomeno provarci, e pertanto si dirige furtiva verso il fianco della collina con l'intento di arrampicarsi su di esso fino ad una quota che la ponga più in alto delle mura del castello diroccato. Da lì, tenterebbe di mettere in atto un ulteriore stratagemma. Sfortunatamente, il fianco della collina nell'area limitrofa alla fortezza è fatto di solida roccia, e sembra dunque assai improbabile che Seayne possa riuscire a frantumarla per provocare una frana. Inoltre, nonostante sia possibile scalare la parete in alcuni punti, tale azione lascerebbe la guerriera albina totalmente esposta (non essendoci alberi a coprirla), e dunque facile bersaglio degli arcieri nemici. Per farla breve, Seayne si trova costretta a constatare l'infattibilità della sua idea, e quindi a rinunciare. Che farà ora la guerriera albina? Tenterà l'assalto alla fortezza (con tutti i rischi che ciò comporta) o continuerà a temporeggiare? 

*****

Nel frattempo, davanti all'ingresso secondario sull'altro lato della collina, il resto delle guerriere discute sul da farsi, mentre Andrea, dopo una pennichella lampo, sente che le sue forze stanno lentamente tornando [Penalità ai parametri fisici si riduce a -6]. Forse sdraiarsi un paio di minuti è servito, o forse l'effetto della sostanza che le hanno inoculato è solo temporaneo ed ora ha iniziato ad esaurirsi. Comunque, questo la mette nelle condizioni di riunirsi al resto della squadra, se lo desidera. Oppure, può riposarsi ancora un po' e lasciare il comando della missione a Sasha. 


Turnazione Invariata.


Citazione:
Nota del Master: Non ho scritto che Juliet si procura balestra e dardi perché, anche se Sasha era d'accordo, bisogna vedere se poi Juliet lo fa davvero o se invece cambia idea.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 31-07-2019 04:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)