Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-08-2019, 09:03 PM
Messaggio: #89
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Perdonate il ritardo, mi sono sentito poco bene negli ultimi giorni.

Narrato/pensato
Parlato


E va bene, mi hanno lasciata riposare. Grazie tante, eh, se non vi urlavo dietro non ci pensavate nemmeno. Comunque, mi ci vorrà ancora un po' per riprendermi del tutto, ma guardacaso non ce l'abbiamo tutto 'sto tempo. Quanto siamo state qua? ... Troppo. Dannato veleno e dannato quello schifoso balestriere. Basta, dobbiamo darci una mossa.
Non sono ancora guarita, ma non abbiamo tempo da perdere. Andiamo avanti.
Non è una proposta: è un ordine. Oh, sì, facciamo la caposquadra sul serio, per una volta. C'era una porta da buttar giù, o sbaglio? Ci penso io. Spero. Con 'sta schifezza che mi hanno messo addosso, non posso neanche usare lo Yoki, sembra... brutta storia, ma forse sono abbastanza messa bene da non avere problemi con una cazzo di porta. Vedremo, al massimo mi faccio dare una mano... o una spalla, in questo caso.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento (-4 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Ancora decisamente innervosita dal suo stato fisico, si rende conto però di non poter aspettare di riprendersi completamente e ordina di avanzare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 26-08-2019 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)