Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
22-10-2019, 11:07 AM
Messaggio: #101
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Sì, cazzo! Ora sì che si ragiona. Lance rotte qua, ossa rotte là, e soprattutto una balestra gigante in pezzi sotto di me. Credo che qualcuno mi stava tirando addosso delle frecce, ma non so dove sono finite. Bah, chissenefrega. Me le sarò immaginate, ormai vedo bastoncini appuntiti ovunque. Comunque, questo... coso enorme non penso lancerà più un bel niente, quindi vediamo di stendere tutto quello che è ancora in piedi e non ha le tette e poi possiamo andare avanti, direi. Forse c'è ancora qualcuno da prendere a spallate sull'altro lato....

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, avvelenamento in calo (-2 a Forza e Agilità).
Stato Psicologico: Soddisfatta dalla riuscita del suo piano, abbastanza da tenersi sotto controllo e decidere che dopo qualche colpo ben assestato alla balista sarà il caso di andare ad aiutare le sue compagne. Sempre che ne abbiano bisogno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 22-10-2019 11:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)