Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
25-11-2019, 07:36 PM
Messaggio: #111
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Giunta senza problemi alla fine dell’ampio corridoio e constatando l’assenza, almeno per il momento, di anima viva, Seayne si raddrizzò sulla sua persona e iniziò ad esaminare il nuovo ambiente che si affacciava davanti a lei

-Mi ricorda una chiesa…-

Fu la prima impressione che la guerriera albina ebbe di quella grande stanza.
Essa era suddivisa su due piani e puntellata da due fila di colonne di pietra. Esattamente di fronte al corridoio d’ingresso si trovava una singola, grande e apparentemente robusta porta di legno, mentre sulle pareti di destra e sinistra c’erano una ventina di porte più piccole, dieci per lato e cinque per piano.
L’illuminazione era garantita da torce attaccate alle colonne di pietra e, ai quattro angoli dello stanzone si trovavano altrettante scale a chiocciola che consentivano l'accesso ed il movimento tra i piani.
Ma c’era anche una sensazione che né occhi né orecchie potevano cogliere…

-Uhm, mi sembra che la gran parte delle emanazioni di yoki provengano da oltre la grande porta. E se ho capito come ragiona Andrea, è probabile che la Caposquadra, da sola o con le altre andrà verso la più forte di quelle fonti di yoki. Perciò, se voglio riunirmi a loro, non mi resta altro da fare che raggiungere quegli yoki a mia volta!-

L’intenzione di Seayne era di attraversare di corsa lo stanzone per raggiungere la grande porta.
Se ci fosse riuscita, avrebbe poi provato a poggiare un orecchio sulla porta e/o tentato di sbirciare attraverso un buco per la serratura, se ci fosse stato, cercando di focalizzare anche la sua percezione in un punto oltre la stessa, nel tentativo di capire se ci fosse qualcuno o qualcosa di umano o meno dietro l’uscio.
Poi, indipendentemente dall’esito di quel tentativo, la Numero 11 avrebbe cercato di capire il modo di aprire quella massiccia porta, senza però farlo ancora nel caso ci fosse riuscita.

Il tutto senza comunque dimenticare che c’erano altre venti porte che si affacciavano su quell’ampio salone.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 5/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Convinta che, per quanto pericoloso, seguire gli yoki sia il modo più semplice e veloce per riunirsi alle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva – Seayne cerca di focalizzarla su un ipotetico punto oltre la porta per tentare di capire se c’è dello yoki subito oltre la stessa.)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 25-11-2019 07:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)