Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-01-2020, 07:35 PM
Messaggio: #118
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Seguendo il tunnel di sinistra, il trio formato da Sasha, Juliet, e Crystal cammina diritto per circa trenta metri prima di svoltare a destra di novanta gradi e proseguire sempre dritto per altri trenta, fino a raggiungere una porta di metallo. Lì davanti, le guerriere si fermano un istante per prepararsi mentalmente e scambiarsi sguardi di intesa prima di procedere, dato che la loro percezione le ha già da tempo avvisate della presenza di non meno di novanta emanazioni di yoki provenienti da oltre la porta. Le emanazioni non sono particolarmente potenti se prese singolarmente, tuttavia il loro grande numero potrebbe rappresentare un problema. Una volta oltrepassata la porta, le guerriere si ritrovano in quella che sembra essere un incrocio tra un'arena sotterranea per i combattimenti (simile a quella che si trova nei sotterranei di Staph) ed una prigione. La forma infatti è quella di un anfiteatro con un'ampia area centrale vuota, solo che al posto delle tribune per il pubblico ci sono due anelli di pietra sui quali sono collocate delle grandi celle (gabbie) che ospitano le chimere (in totale una decina), ed al di sopra di essi, un po' più rialzato, un terzo anello che ospita delle piattaforme per il personale della fortezza (e sparsi lì sopra si possono notare una decina di mercenari). 

Il trio delle guerriere ha appena il tempo per dare un'occhiata in giro quando una voce maschile proveniente dall'alto ordina in tono autoritario: - Le intruse sono quì, diamo loro il benvenuto! Aprite le gabbie dei lupi! - Alle parole dell'uomo fanno eco altre voci maschili, e dopo qualche secondo, con un forte stridio, le pesante grate metalliche di sette delle dieci celle si sollevano lentamente e da esse cominciano a fuoriuscire chimere lupo. Sei, dieci, quindici... e continuano ad aumentare. Le belve puntano le guerriere a si scagliano loro addosso in preda ad una frenesia omicida. A quanto pare le guerriere sono cadute in una trappola, il nemico le stava aspettando. Cosa faranno adesso Sasha, Juliet, e Cystal?

*****

Andrea imbocca in solitario il tunnel di destra e avanza per una trentina di metri, prima di svoltare a sinistra di novanta gradi e proseguire per altri sessanta. Nel tratto di tunnel oltre la curva ci sono sei porte, tre sulla sinistra, e tre sulla destra, ma è ignoto cosa si celi al di là di esse perché la nerboruta guerriera le ignora tutte per puntare diritta verso la settima porta in fondo al corridoio. La sua rozza percezione ed il suo istinto le dicono infatti che è lì che incontrerà la sua avversaria. Ansiosa di menare un po' le mani adesso che è guarita dagli effetti della tossina, Andrea butta giù la porta con una spallata per fare un'entrata ad effetto, e si ritrova all'interno di una stanza arredata in un modo a dir poco spartano. Ci sono infatti solo un letto semplice, un tavolo di legno con di fronte una seggiola, una specie di comodino con sopra una caraffa d'acqua ed un bicchiere, e di lato, buttati per terra, dei pesi e un paio di altri attrezzi per fare allenamento. Ma, cosa più importante, ferma in mezzo alla stanza con le braccia conserte e l'aria impaziente di chi stava aspettando una visita, c'è una guerriera in armatura che non può che essere la famigerata Ursula. Il suo aspetto infatti risponde in pieno alla descrizione che ne aveva fatto Sasha: alta e robusta tanto quanto la numero 8, ma con il volto più orrendo che Andrea abbia mai visto in tutta la sua vita, tant'è che al confronto si sente di colpo quasi affascinante. Lei, che della sua bruttezza ne aveva fatto quasi un vanto. 

Il donnone, da parte sua, fissa la Caposquadra con un'aria sbigottita. Il ghigno che aveva sul volto nell'istante in cui Andrea aveva fatto il suo ingresso nella stanza è sparito in un attimo ed è ormai un ricordo. - E tu.... chi cazzo sei??!! - Domanda, incredula. Pare che Andrea non fosse quello che si aspettava.....

*****

Nel frattempo, Seayne, ancora all'interno della "chiesa", usa la scala a chiocciola sulla sua destra per salire al piano di sopra, fermandosi davanti alla prima porta (che al contrario del portale ha una maniglia e non ha l'aria particolarmente robusta, per cui non dovrebbe essere difficile da aprire anche qualora fosse chiusa a chiave). Il suo udito e la sua percezione non rilevano nulla oltre la porta, tuttavia i suoi sensi da mezza demone la avvisano che le sue compagne in lontananza si sono separate in due gruppi, entrambi i quali si trovano ora in prossimità di emanazioni di yoki. Il che significa che o sono impegnata in combattimento o lo saranno presto...


Nuova Turnazione:
- Ursula
- Andrea
- Juliet
- Crystal
- Sasha
- Seayne
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 10-01-2020 07:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)