Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-01-2020, 07:22 PM
Messaggio: #120
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


... bene. Nessuna è stata così stupida da seguirmi. Ora mi basta trovare dove questa Ursula è andata a nascondersi... vediamo. Concentrati. La tua Percezione farà anche schifo, ma dev'essere vicina... eccola! Be', insomma, c'è uno Yoki, sarà lei. Giusto dietro quella porta in fondo al corridoio. Voglio dire, che opportunità che ho. Certo che non la spreco. Prendo una bella rincorsa e via, butto giù la porta. Certo che la stanza che ci trovo dietro non è proprio un granché... sempre meglio della mia, eh, e... sono pesi, quelli? Va bene, non distrarti: Ursula. L'ho trovata. E porca troia, sì, adesso cominciamo a fare sul serio. Questa è grossa quasi quanto me, e pure brutta forse di più. ... Decisamente di più, diciamolo. Ora ci divertiamo.
Io sono Andrea. E tu sei mia.
Eh, sì. Le altre sono andate dalla parte opposta, non ci sono bestiacce o figli di troia con le balestre, niente veleno... be', ho ancora un taglietto o due, ma fa niente. Sono pronta. Fatti sot... oh? Merda, vuole cominciare col tavolo? Forse era meglio se tiravo fuori la spada prima... avanti, stronza, tiramelo addosso! Giuro che te lo rispedisco in faccia, magari diventi più guardabile. ... No? No. Niente tavolo volante. Anzi. ANZI. ANZI!
Oh, cazzo. Fai sul serio?
Non ci credo. E' troppo bello per essere vero. E questa qua sarebbe una dei nemici? Ma io mollo quelle altre tapperottole là e vengo a vivere con lei! Mi siedo, mi scrocchio le dita, e le do la mano.
Non chiedo di meglio. Vediamo che sai fare. Niente Yoki, però, è barare.
Mettiamolo in chiaro, che sennò la stronza può far finta di niente. Se dobbiamo fare le cose, facciamole per bene. E' una sfida seria, non si scherza su 'ste robe. Non con me.
Tre... due... uno... via!


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro.
Stato psicologico: Euforica. Ursula non solo ha l'aria di essere forte, ma sembra averle letto nel pensiero. Ovviamente accetta la sfida. Chi è lei, una debole?
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 12-01-2020 07:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)