Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
02-03-2020, 11:48 PM
Messaggio: #128
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal le rispose subito, impaziente.
"Io di certo non starò qui ad aspettare! Se riusciamo ad impedire che aprano le altre gabbie sarà già d'aiuto, ma dovrò arrivare all'ultimo anello" - E detto questo, partì alla carica verso gli anelli.
Juliet la vide allontanarsi con la coda dell'occhio e lanciò un'occhiata veloce alla caposquadra, prima di tornare a guardare dritto davanti a sé verso il "campo di battaglia" con una certa fretta e prendere bene la mira.
La freccia scoccata dalla guerriera colpì in pieno una chimera. L'effetto del veleno fu istantaneo: la bestia guaì e si accasciò al suolo. Non sembrava morta, solo stordita e incapace di muoversi. Ricordando l'effetto del veleno su Andrea, a quanto pare sarebbe stata solo una cosa momentanea.
...Beh, in realtà era difficile da dirsi, essendo due organismi completamente diversi - una chimera era meno complessa e la sua resistenza era limitata, mentre Andrea... era Andrea - ma per ora quella bestiaccia non avrebbe dato problemi ed era tutto ciò che importava.
Sasha propose un altro piano. "Ripieghiamo verso il corridoio. Sarà più facile contenere la loro superiorità numerica se li affrontiamo in uno spazio più ristretto."
E aveva ragione. Affrontarli a viso aperto così sarebbe stato più rischioso; avevano molti altri nemici da menare dall'altra parte, non potevano certo sfinirsi a inizio partita. In uno spazio più limitato, invece, non sarebbero state sopraffatte allo stesso modo. Le chimere sarebbero rientrate tutte nel suo campo visivo. Un'offensiva difensiva. Niente spettacolo per i mercenari. Bene così.
Juliet annuì, convinta... solo per avere poi un attimo di titubanza, pensando al fatto che Crystal si fosse allontanata da sola.
Avrebbe seguito Sasha con iniziale riluttanza, tenendo d'occhio la compagna più lontana. E prima di ritirarsi nel corridoio, avrebbe portato indice e pollice alla bocca per emettere un sonoro fischio che avrebbe potuto attirare l'attenzione delle chimere (ulteriormente) verso di sé, un tentativo per alleggerire il carico della numero 16.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Tesa, segue Sasha ma cerca di aiutare Crystal prima di andare
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 02-03-2020 11:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)