Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-03-2020, 10:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2020 07:54 PM da Victoria.)
Messaggio: #129
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Bene, era arrivata al secondo anello, ma ora? Ben 6 metri la distanziavano dall'ultimo e un semplice salto forse non sarebbe bastato, né aveva troppa voglia di sprecare tanto Yoki solo per quello, considerando quanto ne avrebbe avuto bisogno più tardi.
Tornando al muro, alto sei metri, uno in più rispetto al bestione corazzato che aveva affrontato nell'ultima missione, l'idea poteva essere quella di scalarlo infilzandolo con la sua spada e poi prendersela a mani nude - all'Andrea, diciamo - con i mercenari, ma una decina di Chimere aveva deciso di seguirla e non voleva bastoni fra le ruote. Anzi, doveva agire in fretta prima che a quegli idioti venisse in mente di aprire altre gabbie - idea appetitosa dal momento che era rimasta solo lei nell'arena.
Dunque, ecco il piano: si sarebbe lanciata verso le Chimere, ma all'ultimo avrebbe spiccato un salto cercando di piombare sull'ultima, che avrebbe tranciato senza tanti complimenti, e, così disorganizzate, avrebbe attaccato il gruppo da dietro, sarebbe stato più facile da sfoltire.
Tuttavia, se mai si fosse accorta che altre grate si stavano aprendo, avrebbe tentato di distanziare le Chimere, anche con un nuovo salto (tornando alla posizione iniziale), per prendere una rincorsa e lanciarsi contro la parete, dove vi avrebbe conficcato la spada e vi si sarebbe issata sopra per raggiungere l'ultimo anello.
Contro avversarsi di così basso livello e fiduciosa della propria percezione, Crystal decise di azzerare lo Yoki. Chissà se se ne sarebbe pentita. In effetti sarebbe stato un vero peccato sporcare l'armatura ancora immacolata.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 4/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: risoluta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Lettura dello yoki (attiva sulle Chimere [max. 5] più vicine, prima per scegliere il momento giusto per saltare, poi per attaccare e difendersi)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 11-03-2020 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)