Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
24-03-2020, 12:27 AM
Messaggio: #132
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Anche se il primo tentativo è andato a vuoto, Seayne non si perde d'animo e decide di esaminare una per una tutte le porte nella speranza che dietro ad una di esse ci sia un passaggio che le consenta di aggirare l'ostacolo rappresentato dal massiccio portale. Al quarto tentativo, la guerriere albina trova effettivamente un tunnel dietro ad una delle porte, e ci fionda subito dentro. Il tunnel ha diverse diramazioni dato che sembra connesso a varie parti del complesso, ma Seayne si fa guidare dalla sua percezione per scegliere di volta in volta il percorso che sembra condurla sempre più vicino alle sue compagne. Finalmente, superata un'ultima porta, la guerriera albina si ritrova in quella che sembra essere una sorta di incrocio tra un'arena sotterranea ed una prigione. Nello specifico, Seayne è arrivata sulla sommità del terzo anello, probabilmente da uno degli accessi da cui sono arrivati la decina di mercenari sparsi per le piattaforme che si trovano sul livello. Nessuno degli uomini pare averla ancora notata, dato che sono tutti occupati a guardare verso il basso. Imitandoli istintivamente, la guerriera albina vede finalmente le sue compagne... impegnate in battaglia contro un consistente numero di chimere. Seayne può vedere Sasha e Juliet ferme all'ingresso di un tunnel mentre un'orda si avventa su di loro, e più vicino, praticamente sotto di lei sei metri più in basso, Crystal anche lei alle prese con una decina di belve assetate di sangue. Cosa farà adesso Seayne?

****

Fiduciosa nelle sue capacità, Crystal decide di affrontare le chimere e spicca un lungo balzo acrobatico che le consente di atterrare alle spalle del gruppo di mostri e di uccidere velocemente la chimera rimasta in coda. Il resto dei lupi però non rimane a guardare e si volta immediatamente per frontaggiarla. Tempo un paio di secondi, e tre Chimere le sono già addosso. Due tentano di azzannarla ai polpacci, rispettivamente destro e sinistro, mentre la terza compie un balzo in alto con le fauci spalancate e l'evidente obbiettivo di volerle squarciare la gola. Dietro di loro, il resto delle belve incombe. Riuscirà Crystal a difendersi? 

****

Più in là, all'imbocco del corridoio, Sasha e Juliet sono alle prese con il resto dell'orda. La guerriera nera, con un singolo fendente diagonale ascendente uccide due chimere che avevano tentato di saltarle addosso simultaneamente, ed il loro corpi senza vita cadono ai suoi piedi. Juliet, dal canto suo è riuscita nel suo intento di attirare su di sé altre chimere. Due le sono già addosso: una tenta di azzannarla alla gamba sinistra, sopra il ginocchio, l'altra al braccio destro sotto il gomito. Dietro di loro, molte altre sono in arrivo. Riuscirà la guerriera ad avere la meglio?

****

Da tutt'altra parte, Andrea è sempre impegnata nella sua epica sfida a braccio di ferro contro Ursula. La mossa dell'orripilante guerriera aveva inizialmente sortito gli effetti da lei sperati consentendole di passare in vantaggio, ma la decisione di Andrea di imitarla ha riportato la situazione in perfetta parità. E ora, che succederà?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 24-03-2020 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)