Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-03-2020, 11:00 PM
Messaggio: #134
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bene, siamo ancora alla pari. Però male, siamo ancora alla pari. Di questo passo saremo qua tutto il giorno... e io ho delle piccolette da aiutare. Be', spero di no, in realtà, potrebbero anche arrangiarsi... ma anche se Ursula è un'ottima sfida, non mi va che sia l'ultima di oggi. Vorrei chiudere la questione prima di notte, ma come? Non è che posso fare chissà che, è braccio di ferro in fondo e quello che si poteva fare s'è fatto... be', quasi. Sapete, c'è una cosa che ho imparato da tutte le mie incazzature. Incredibile, lo so, ma vero. Ed è che anche gli altri si incazzano. E io lo so, e so quando. Spesso, intorno a me. E credo che sta capitando anche a lei. Sapete cosa? Bene. Perché io ammetto che non mi piace molto come la situazione non sta andando da nessuna parte, ma mi sto divertendo. Lei invece è incazzata e magari farà un errore di distrazione. Anzi. Anzi! Forse posso... aiutarla.
Be'? Tutto qua? Avanti, impegnati. Mi aspettavo di meglio.
Così. Proviamo a insultarla, vediamo se le faccio perdere concentrazione... e appena fa un passo falso, la distruggo! Un po' scorretto, ma lei non ha avuto problemi a fare di tutto per vincere, e l'unica regola è di non usare lo Yoki. E se invece ci mette davvero più forza? Be'... meglio, cazzo! Già che non le ho ancora spezzato un braccio mi fa piacere, se poi riesce pure a darmi filo da torcere io la adoro!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro.
Stato psicologico: frustrata dalla situazione di stallo ma esaltata dalla sfida. Riconosce i segni dell'ira in Ursula e decide di provare a punzecchiarla per farle perdere la concentrazione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 26-03-2020 11:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)