Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-04-2020, 02:36 PM
Messaggio: #138
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Finalmente Seayne riuscì a trovare una strada che le avrebbe consentito di schiodarsi da quella posizione! Infatti, aperta la quarta porta rivelò dietro di essa un corridoio che, dopo un po' si diramava in varie direzioni.

-Meno male! Diamoci una mossa! Ho perso anche troppo tempo!

Richiusa la porta alle sue spalle, la guerriera albina iniziò a percorrere il tunnel, lasciandosi guidare dalla sua percezione per provare ad avvicinarsi sempre di più alle sue compagne e, alla fine, le trovò!
Seayne sbucò sull’anello più alto di quella che sembrava essere una sorta di incrocio tra un'arena sotterranea ed una prigione…

-Mi ricorda un po' l’arena di Staph…

Lassù, c’era anche una decina di umani, i quali non sembravano essersi accorti di lei perché impegnati a guardare qualcosa più in basso: quel “qualcosa” erano le sue compagne…

-Eccole! Finalmente!-

Il sollievo per averle ritrovate, non impedì alla Numero 11 di notare che tutte erano impegnate a combattere un’orda di animali dall’aspetto un po'… strano a dir poco e, per quel che vedeva, molto feroci…

-Possibile che siano queste le… chimere?-

Osservando meglio, Seayne vide Sasha e Juliet ferme all'ingresso di un tunnel mentre un'orda di quelle bestiacce si avventava su di loro, e più vicino, praticamente sotto di lei sei metri più in basso, Crystal anche lei alle prese con una decina di belve assetate di sangue…

-Sasha e Juliet sono riuscite a convogliare gli attacchi frontalmente ma Crystal, per quanto si stia battendo bene, è scoperta e rischia di essere circondata da quelle bestiacce. Meglio che vada ad aiutarla!-

Gli occhi d’argento della guerriera albina divennero d’oro e il suo volto d’alabastro si deformò quando la guerriera albina rilasciò il suo yoki al 30%, prima di fare la sua mossa.
Seayne avrebbe spiccato un salto in direzione della compagna, cercando di intercettare al volo la chimera che stava balzando verso di lei con un fendente a due mani da destra verso sinistra, provando ad avvisare la compagna gridandole:

Crystal! Arrivo!

E poi, cercando di fare attenzione a non impalarsi sulla vorticante claymore della compagna, avrebbe tentato di atterrare alla sinistra di Crystal, in parte girata verso di lei e provando a calare un altro fendente a due mani dall’alto sulla chimera che stava aggredendo la Numero16 da quel lato, provando a far fuori anche quest’ultima.
In ogni caso, alla fine della sua mossa, Seayne avrebbe suggerito alla compagna:

Svelta Crystal! Schiena a schiena con me!

Provando poi a muoversi di conseguenza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 6,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Lieta di aver ritrovato le compagne. Poi concentrata sullo scontro imminente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 05-04-2020 02:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)