Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
12-04-2020, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2020 08:03 PM da Duncan.)
Messaggio: #139
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre a poca distanza da lei Sasha elimina un'altra chimera infilzandola con un preciso affondo di spada, Juliet deve vedersela con i due lupi che intendono azzannarla. Con una mossa molto simile a quella utilizzata precedentemente dalla guerriera nera, la numero 18 riesce a ferire mortalmente entrambe le belve in un sol colpo. Non c'è tempo per gioire però: un terzo lupo si fa subito sotto e, usando la carcassa di un collega come trampolino, spicca un balzo in avanti mirando a strappare via la faccia di Juliet con un morso. La guerriera lo scansa istintivamente abbassandosi, cosa che le consente di evitare qualunque danno, ma anche il mostruoso lupo rimane illeso e atterra alle spalle della guerriera, in una posizione per lei assai pericolosa. Una bella gatta da pelare per Juliet, che tra l'altro deve pure vedersela con altre due chimere che la stanno attaccando frontalmente in modo del tutto identico a quello delle due che le hanno precedute. Riuscirà la guerriera a cavarsi d'impaccio?

*****

Non molto lontano, Crystal è alle prese con le rimanenti nove chimere e, dovendo fronteggiare il loro furioso assalto, compie un balzo all'indietro per conquistarsi il tempo necessario per un contrattacco. Dopodiché sferra un fendente orizzontale da destra verso sinistra per tentare di decapitare il lupo che vuole azzannarla alla gola. Il caso vuole che proprio in quel momento riappaia Seayne, con la quale il gruppo aveva perso i contatti ormai da ore, e che anche lei, nel tentativo di aiutarla, balzando giù velocissima dal terzo anello sferri un fendente a due mani da destra verso sinistra proprio contro quella stessa chimera. Il risultato è che le lame delle due guerriere finiscono per impattare l'una contro l'altra con grande forza ed un sonoro "CLANG", bloccandosi e lasciando le rispettive proprietarie un po' spiazzate. Di positivo c'è che il povero lupo, venutosi a trovare proprio nel mezzo di cotanto trambusto, fa una brutta fine. Di negativo, c'è che ne Crystal ne Seayne riescono a mettere in atto le successive mosse che avevano pianificato per vanificare gli attacchi delle altre bestie. Di conseguenza la chimera che stava attaccando Crystal sulla destra ha il via libera per azzannarle il polpaccio e conficcarle le zanne aguzze dolorosamente nelle carni [Ferita Media]. Quella sulla sinistra invece fallisce, ma solo perché Seayne le atterra sopra di peso schiacciandola a terra. Comunque è ancora viva, anche se temporaneamente non in grado di nuocere. Lo stesso non si può dire di quella che sta assaggiando il polpaccio di Crystal, e nemmeno delle altre sei che si apprestano a saltare addosso ad entrambe le guerriere. Riusciranno Crystal e Seayne a cavarsela? 

Nel frattempo, l'apparizione di Seayne non è passata inosservata ai mercenari sulla sommità dell'arena. - Maledizione, ne è spuntata un'altra! - Esclama uno. - Ma quante diavolo sono? - Sbotta un'altro. - Svelti, aprite anche il resto delle gabbie prima che la situazione peggiori! - Aggiunge un terzo, forse il capo, in tono di comando. A quelle parole fa seguito un stridio metallico che  segnala l'apertura delle ultime tre gabbie...

*****

Da tutt'altra parte, il braccio di ferro (sia letterale che figurato) tra Ursula ed Andrea prosegue, anche se al momento la situazione rimane di stallo. Andrea però decide di provare con una tattica psicologica, e provoca Ursula nella speranza che l'ira la spinga a commettere un passo falso. Funzionerà?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 12-04-2020 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)