Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
18-04-2020, 02:40 PM
Messaggio: #143
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Cosa...?!- gli occhi d'argento della guerriera si sgranarono quando la propria lama impattò contro quella di Seayne, piovuta dall'altro.
Ma lo stupore ebbe vita breve e venne sostituito dal dolore, puro e cieco, che le fece per un attimo perdere ogni orientamento, e urlò, urlò forte tutta la propria rabbia e il dolore lancinante del polpaccio trafitto dalle zanne ricurve di una Chimera.
-Cazzo! Cazzo, cazzo, cazzo! Porca puttana!- l'autocontrollo di Crystal vacillò pericolosamente e gli occhi le si riempirono di lacrime.
Con l'elsa ancora stretta in pugno, cercò di conficcare la lama nel cranio della Chimera appesa al suo polpaccio maciullato come una sanguisuga, o una zecca. Di filo o di punta non importava, nemmeno nel cranio o in un'altra zona, voleva solo staccarla e difendersi, altrettanto disperatamente, se le altre Chimere avessero approfittato per attaccarla.
Il suono delle ultime gabbie che si aprivano furono forse il più terrifico mai udito.
Il respiro accelerò vertiginosamente, il panico che cresceva nel petto. Ancora una decina di Chimere pronte a ridurla a brandelli, innumerevoli bestie che presto l'avrebbero raggiunta e lei che non poteva fare nulla. Era azzoppata, non poteva correre, saltare, non poteva scappare. Non aveva scampo. E in mezzo a tutto ciò, Seayne divenne l'oggetto su cui riversare la propria furia e disperazione.
-Seayne, perché?!- la voce incrinata dal dolore e dalla paura, esterrefatta.
Era la Numero 16, maledizione! Non era una bambina che aveva bisogno di una balia, poteva affrontare da sola quelle mostruosità; dove, quando le era sembrata in difficoltà, senza nemmeno aver sprigionato un briciolo di yoki?!
Era la Numero 16, quel grado doveva significare qualcosa, anzi significava qualcosa, e qualcosa di molto certo: era forte.
-Vaffanculo!- ruggì; non sarebbe morta per un manipolo di bestie dallo yoki inesistente. Non poteva usare la sua tecnica, né muoversi più come prima, ma aveva ancora due alleati potenti: il suo yoki e l'adrenalina, che ora scorreva impetuosa nelle sue vene. Se avesse lasciato fluire nel suo sangue anche lo yoki, era speranzosa di poterci saltare fuori in qualche modo, no, ci sarebbe saltata fuori.
Spazzò le lacrime che ancora le imperlavano le ciglia e urlò.

-Ammazzale tutte, Seayne! Ammazzale e quando arrivano le altre usa Polaris!-

Non c'era tempo per le spiegazioni, poteva solo augurarsi che in quel momento di panico la Numero 11 eseguisse i suoi ordini, senza farsi troppe domande, capendo l'essenzialità del tempismo. Se avesse usato adesso Polaris, con così pochi nemici vicini e gli altri ancora lontani, sarebbe stato uno spreco, Crystal di certo non sarebbe riuscita a raggiungere velocemente le nuove Chimere. Ma se l'avesse usata al momento giusto, ne avrebbero beneficiato enormemente.

Sperando di essersi a quel punto sbarazzata della Chimera e liberatasi dai suoi denti - perché non voleva che i suoi muscoli si gonfiassero tra le zanne, aumentando il dolore -, lo yoki sarebbe fluito in tutto il suo corpo, scorrendo prepotente e adrenalinico, in un mix di paura, aspettativa e potere, e sarebbe mutata: gli occhi dorati, il volto da bambola deformato e i muscoli raddoppiati, ormai più vicina ad uno Yoma che ad un essere umano.




Citazione:Yoki utilizzato: 50% - Punti limite: 6,5/30
Stato fisico: ferita media al polpaccio
Stato psicologico: disperata e furiosa, riacquista lucidità e non si dà per vinta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Lettura dello yoki (attiva se qualche nemico si accinge ad attaccarla)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 18-04-2020 02:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)