Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
14-04-2020, 08:17 PM
Messaggio: #141
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', la buona notizia è che il mio piano ha funzionato. La cattiva è che prima di poter battere questa tizia che mi somiglia fin troppo dovrò aspettare che si sfinisca... e non sono poi così sicura di farcela. D'accordo, lo ammetto, forse - dico forse - l'ho sottovalutata un pochettino e adesso... adesso sono in difficoltà. Anzi, diciamocelo, nella merda. Se va avanti così, finirà per... che cazzo è stato quel rumore? Non mi avrà rotto il bra...! Ahia. Ahia, cazzo. Va bene, che cosa porca puttana è appena successo? Dove sono? ... Per terra. Col culo sul pavimento e le mani libere. Tutt'e due. Be', e quindi? Ho vinto? Perso? Cosa... cosa diamine è appena successo? Aspetta. Non vedo più il tavolo. Anzi... forse sì. Forse quell'ammasso di legno rotto è proprio il tavolo. Se è così... eh, no, cazzo. Vuoi davvero dirmi che non siamo riuscite a finire? Va be' che stavo un po' in svantaggio, ma questo no. No. Per una volta che ho una bella sfida coi controcazzi, me la rovini così? Stupido pezzo di legno marcio. Aspetta che mi alzo e ti mollo un calcio di quelli che te li ricordi per tutta la vita. Come osi romperti proprio sul più bello? Avanti, devo mettermi in piedi e dare una lezione a questo schifo di tavolo, poi potrò chiudere i conti anche con Ursula....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro.
Stato psicologico: tesa, teme che il suo piano le si sia ritorto contro; poi confusa, poi incazzata con il tavolo che ha osato mettere fine alla sfida prima del tempo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 14-04-2020 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)