Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
25-04-2020, 05:39 PM
Messaggio: #146
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Nonostante la posizione svantaggiosa, Juliet mantiene alta la concentrazione e, anticipando le fiere, mette in atto una contromossa che riesce alla perfezione consentendole di eliminare tutte e tre le chimere una dopo l'altra, e che le fa anche guadagnare un sorriso di approvazione da parte della vicina Sasha. Tuttavia, la battaglia è lungi dall'essere vinta. Altre quattro chimere si fanno sotto minacciose (e altre ancora le seguono, ma più distanziate), ma la guerriera stavolta ha qualche secondo di vantaggio su di loro. Potrebbe sfruttarlo per preparare al meglio la propria difesa, oppure per contrattaccare e colpire lei per prima i mostri. Cosa sceglierà di fare? 

*****

Un po' più in là ed un po' più in alto, una furiosa Crystal ed una dispiaciuta Seayne si sbarazzano entrambe abbastanza velocemente del problema più immediato (per Crystal la chimera che le ha azzannato il polpaccio, per Seayne quella sulla quale è atterrata in precedenza) e si concentrano sulle rimanenti belve. Mentre Crystal attinge ai suoi poteri yoma per raddoppiare la sua massa muscolare, Seayne le si para davanti con l'intenzione di farle da scudo, ed al tempo stesso di tentare di uccidere il maggior numero possibile di chimere tra le sei rimaste nelle immediate vicinanze. Con un poderoso fendente a due mani, la guerriera albina miete le vite di tre lupi che avevano tentato invano di saltarle simultaneamente addosso. Un quarto lupo viene colpito dal cadavere di uno dei tre di prima e viene spinto giù dall'anello di pietra. Il volo di tre metri non pare infastidire più di tanto la chimera, che rimane giusto un po' stordita, ma la belva dovrà comunque però risalire la scalinata se vuole ritentare di attaccare le due guerriere e quindi non è un problema nell'immediato. Restano i lupi numero cinque e sei. Il primo balza in avanti tentando di azzannare Seayne alla gola prima che la guerriera possa recuperare. Il secondo invece usa il muro di pietra sulla destra (la sinistra per le guerriere) come trampolino per saltare oltre la guerriera albina e attacca Crystal mirando alla coscia della gamba sana. 

Proprio in quel momento, una serie di ululati terrificanti rimbombano per tutta l'arena, e dalle gabbie che si sono appena aperte fuoriescono una decina di enormi lupi. Se le chimere che le guerriere hanno affrontato finora erano già grandi il doppio di un lupo normale, queste ultime arrivate sono più grandi quanto un cavallo, qualcuna persino di più. Facile presumere che siano anche molto più forti dei lupi che le ragazze hanno affrontato finora.... 


*****

Da tutt'altra parte, l'incazzatissima Ursula e la delusissima Andrea si riprendono dallo stordimento seguito alla potente craniata che si sono prese. Il tavolo però è in pezzi ed un proseguimento della sfida a braccio di ferro sembra improbabile. Cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 25-04-2020 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)