Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
26-04-2020, 09:25 PM
Messaggio: #148
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Non posso che essere d'accordo con l'urlaccio di Ursula: fanculo, proprio. Va be' che forse avevo fatto la cazzata, ma finirla così è il peggio per tutt'e due. Vabbe', non vedo altri tavoli quindi ci toccherà dire che è stato un pareggio - che schifo - e... andar giù di spade? Sto per prendere la mia quando lei, di nuovo, mi sorprende molto, molto positivamente. Alla vecchia maniera... ah, musica per le mie orecchie, cazzo! Non c'è da dire che sono d'accordissimo anche su quello: lascio perdere la spada e faccio un sorrisone da orecchio a orecchio: questa è l'avversaria più bella della mia vita... eh, non letteralmente. Ma avete capito.
Fatti sotto!
E manco a dirlo non ci vuole molto perché Ursula parta col suo pugno devastante - data la forza che ha appena dimostrato, mi aspetto che farebbe male pure a me. Ma io sono una da contatto, e voglio proprio abbracciarla. Poi magari le spezzo le costole, ma intanto mi butto addosso a questo pezzo di donna che adoro e la placco. Bella parola, eh? Vuol dire che voglio buttarla per terra, e se ci scappa anche una testata - fatta apposta, a 'sto giro - anche meglio. In tutto questo, spero che il suo pugno vada largo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro.
Stato psicologico: adirata per la fine deludente del braccio di ferro, ma in adorazione di Ursula per il divertimento che le sta offrendo. Ovviamente accetta di buon grado la rissa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 26-04-2020 09:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)