Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
15-05-2020, 07:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2020 12:02 AM da Duncan.)
Messaggio: #153
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Seayne si abbassa di colpo per schivare l'assalto della chimera, la quale finisce così per piombare di peso addosso a Crystal, sbilanciando la guerriera e facendola cadere a terra. Ironicamente, ciò finisce per aiutare la numero 16 in quanto l'altro lupo che voleva azzannarla va invece a sbattere contro il suo compare, ed entrambe le bestie rotolano giù dall'anello di pietra ritrovandosi così al piano inferiore. In qualche modo dunque le due guerriere l'hanno scampata (per ora), anche se non proprio nel modo in cui si aspettavano. 

Nel frattempo, mentre Sasha e Juliet sono ancora intente a difendere la loro barricata improvvisata (riuscendo ad abbattere altre due chimere a testa), i lupi giganti fuoriusciti dalle gabbie si lanciano anche loro all'attacco dividendosi praticamente a metà. In cinque si muovono verso la barricata, mentre gli altri cinque puntano Crystal e Seayne. Considerando pure le trenta chimere "normali" ancora in circolazione, ci sono rimaste un totale di quaranta belve nell'arena. La maggior parte delle quali concentrate sul livello più basso. 

Sasha e Juliet, trincerate dietro alla loro barricata improvvisata, si trovano dunque di fronte ad un'orda di trentadue belve capitanate da cinque lupi giganti, mentre alla coppia formata da Crystal e Seayne ne toccano "solo" otto. Gli altri cinque lupi giganti più le tre chimere che non sono riuscite ad uccidere in precedenza, le quali stanno già provando a risalire le scale. 

Entrambe le coppie hanno circa sei secondi di tempo a disposizione per farsi venire qualche idea prima che i mostri siano loro addosso. Riusciranno a cavarsela? 

*****

Da tutt'altra parte, il pugnazzo di Ursula manca il bersaglio in quanto Andrea la anticipa gettandosi su di lei in un tentativo di placcaggio. L'Obbiettivo della numero 8 è buttare a terra la sua avversaria, ma forse si è dimenticata che, come lei, anche Ursula non è esattamente una mezza tacca, e sebbene presa in contropiede indietreggia solo di qualche passo senza però cadere. In sostanza, Andrea è riuscita solo ad abbracciare l'avversaria, ma almeno ha salvato la faccia. Per ora. 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Sasha
- Andrea
- Ursula
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 15-05-2020 07:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)