Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
09-07-2020, 10:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2020 10:06 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #165
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Porca putt...! Ahia! Che cazzo è stato? Non mi dire che mentre provavo a tirare una testata all'insù quella troia ne ha tirata una all'ingiù. Diamine, sembra proprio così. Non importa, vai col cazzotto... ugh. Il mio è andato a segno... ma anche il suo. Che fa, copia? Che razza di stronza, e lei che diceva che ero io l'imburrata. No, aspetta, non era la parola che cercavo. Non importa. Dov'ero... ah, sì. Ahia, cazzo. Ma adesso siamo al punto di partenza, anche se io ho un po' di sangue nell'occhio e lei un paio di denti in meno. Li ho visti volare, giuro. Vogliamo vedere se riesco a farla ancora più brutta? Un bel pugno in bocca non sarà difficile da mirare, anche con la mia faccia in questo stato, e se me lo para se ne becca uno alle costole con la sinistra. Ah, che bello avere due mani.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa.
Stato psicologico: Abbastanza innervosita dal risultato dell'azione precedente, ancora intenzionata a ridimensionare la faccia di Ursula.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 09-07-2020 10:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)