Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
15-07-2020, 04:00 PM
Messaggio: #167
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Ursula deflette come previsto il destro di Andrea, ma il suo contrattacco sul fianco sinistro dell'avversaria fallisce in quanto la guerriera dell'Organizzazione ha avuto la  sua stessa idea, e così i due pugnazzi si scontrano l'uno con l'altro neutralizzandosi a vicenda. A quel punto decisiva risulta la successiva mossa di Ursula: una micidiale testata con la quale frattura il naso della numero 8 [Ferita Media]. Il colpo non è tale da mandare Andrea al tappeto, tuttavia basta a farla indietreggiare di qualche passo. Il che significa che ora è Ursula ad avere l'iniziativa...

*****

Da tutt'altra parte, il resto delle guerriere dell'Organizzazione è ancora nell'arena alle prese con il branco di Chimere - Lupo.

Crystal, stringendo i denti per sopportare il dolore, ed aiutandosi anche con un ulteriore rilascio di yoki, approfitta del momento di vantaggio per eliminare velocemente due delle tre chimere che aveva puntato. La terza chimera fa in tempo a riprendersi dallo shock e a tentare di saltare addosso alla guerriera, ma Crystal la anticipa infilzandola a mezz'aria come uno spiedino. Questa volta la numero 16 è riuscita a non riportare alcun danno ulteriore. 

Seayne dal canto suo, dandosi anche lei una spintarella con rilascio ulteriore di yoki, sfodera tutta la sua incredibile velocità (è una della cinque guerriere più veloci di tutta Staph) e in un battibaleno elimina tre lupi giganti senza colpo ferire approfittando anche lei del momento di confusione delle bestie. Ne restano però altri due (uno alla sua destra sul livello inferiore, e l'ultimo lupo di fronte a lei a tre metri di distanza) e ormai l'effetto di Polaris si è esaurito...

Juliet, abbandonata la barricata improvvisata, si scaglia contro le Chimere più vicine abbattendone quattro in rapida successione, riuscendo così ad aprire un varco nelle linee nemiche (per così dire) anche grazie al fatto che Crystal ha appena eliminato altri tre lupi che si frapponevano tra loro e la via di fuga. A quel punto, la numero 18 suggerisce di nuovo alle compagne di ripiegare verso il corridoio. Ma sarà ascoltata?

Sasha si butta anche lei nella mischia, approfittando dell'attimo di vantaggio per eliminare velocemente nove chimere scelte a caso tra le più vicine, dopodiché, esauritosi l'effetto di Polaris, come da lei progettato anziché ritirarsi si getta in mezzo al resto del branco, riuscendo effettivamente ad attirare l'attenzione delle belve su di sè. Le Chimere restanti la stanno ora inseguendo. Ma riusciranno le compagne ad approfittare del diversivo da lei creato? E lei, ce la farà a non farsi sbranare a morte? 

Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Sasha
- Ursula
- Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 15-07-2020 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)