Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
24-07-2020, 09:37 PM
Messaggio: #173
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Porca putt...! Ebbasta, però, eh! 'sta troia non fa altro che copiarmi, e in qualche modo riesce pure a farmi male? Comincia a non piacermi più così tanto. Anzi, oserei dire che mi sta facendo incazzare. Non che il mio naso è la prima volta che viene rotto, per carità, però mi manda in bestia il fatto che le sia riuscito un piano identico al mio quando il mio è fallito. Be', va bene, non era proprio identico... ah, che cazzo. Sarà meglio concentrarmi. Intanto sono costretta a prendere spazio, perché non ci vedo un cazzo di niente e perché ahia, m'ha rotto il naso. La schifosa però finora non ha mai provato un bel calcione, quindi finché sono sulla difensiva mi abbasso - cioè proprio mi accuccio completamente - così sono un po' più difficile da colpire. Certo, sono ancora bella grossa, ma se quella parte a caricarmi minimo minimo inciampa. La seconda parte del mio piano, se così vogliamo chiamarlo, è che appena recupero un attimo la vista mi butto addosso alle gambe di quella dannata puttana, la tiro giù e comincio a sfasciarla di pugni. D'accordo, la prima volta non ha funzionato. Ma ricordiamoci che io spero che mi venga addosso, e di trovarla sbilanciata. Se poi mi cade addosso, be', ancora meglio perché a quel punto potrebbe addirittura riuscirmi di ribaltarla e prenderla per la gola. Non sarà proprio... elegante, ma quando mai? Contro questa, poi, andarci di grazia è la cosa che meno voglio fare. Va bene, lo ammetto, mi sto ancora divertendo... però un po' sono arrabbiata sul serio. M'ha rotto il naso, la troia!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: indispettita dal fatto che Ursula continui a copiarla, ma ancora coinvolta nel combattimento. Cerca di creare un piano ragionando, il che le riesce (?).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 24-07-2020 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)