Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
23-08-2020, 03:28 PM
Messaggio: #187
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Una volta rialzatasi in piedi Ursula stava per ripartire all'attacco di Andrea, quando le parole con le quali quest'ultima la apostrofa la lasciano basita. - Scazzottata pulita? Permesso? Riscaldamento? - Ripete l'energumena, fissando la rivale con un'espressione sbigottita. - Stupida puttana... ma che cazzo credi che stiamo facendo? Pensi che sia un gioco??! - Ursula non si capacita. Per lei quel duello con Andrea è una prova esistenziale atta a determinare chi tra loro due è davvero degna di fregiarsi del titolo di guerriera più forzuta dell'Organizzazione. Una sfida con la quale il donnone si gioca tutto. Solo perché ha deciso di combattere a mani nude invece che con la spada non significa che non sia una faccenda dannatamente seria! Ok, effettivamente era iniziato tutto quasi come un gioco con la storia della sfida a braccio di ferro, ma adesso è evidente che stanno facendo sul serio, no? Almeno lo è per Ursula. Ma evidentemente non per Andrea. La stronza sembra trattare la cosa con sufficienza. - Non ti sta prendendo sul serio. - Sussurra ad Ursula una voce dentro di lei. E' questo la fa incazzare. Tantissimo. Ci sono due cose che proprio non riesce a tollerare. Una è essere presa in giro per il suo aspetto. L'Altra è non essere presa sul serio. - LA VUOI SMETTERE DI PRENDERMI PER IL CULO?? QUESTO E' UN COMBATTIMENTO ALL'ULTIMO SANGUE!!! - Ruggisce Ursula, con una voce potente che fuoriesce da un volto deformato dall'ira e dalla forza demoniaca. Sì, perché la mastodontica guerriera è così furiosa che oltre al suo sangue anche il suo yoki ribolle violentemente dentro di lei, tanto da aumentare involontariamente fino a deformarle i lineamenti del viso. Sì, insomma, ancora di più intendo. Se già prima era orrenda, ora è veramente qualcosa di agghiacciante. Davvero, quella faccia andrebbe classificata come arma impropria. Roba che se te la trovi di fronte all'improvviso di notte (ma anche di giorno) ti viene un infarto garantito. 

Nonostante la furia omicida si stia impadronendo di lei però, Ursula conserva ancora abbastanza lucidità da non gettarsi subito alla cieca contro l'avversaria. - Bene dunque, "fa sul serio" allora! Avanti, TI SFIDO! Mostrami il tuo colpo migliore, ed io farò lo stesso. E vedremo chi di noi due resterà in piedi alla fine! - Ringhia l'energumena, gettando addosso ad Andrea il metaforico guanto. Ma la numero 8 raccoglierà la sfida? 



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati e viso deformato in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Furibonda nel realizzare che Andrea non sta prendendo quel combattimento seriamente quanto lei, la sfida ad un confronto risolutivo. 
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ursula - 23-08-2020 03:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)