Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
23-08-2020, 03:49 PM
Messaggio: #188
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Sasha si concentra sui bersagli più grossi, Seayne attacca le retrovie del branco iniziando a falcidiare le bestie più deboli. Due, quattro, sei... finalmente le Chimere rimaste notano la sua presenza e si scagliano contro di lei. La guerriera albina deve quindi ora vedersela con gli ultimi sei lupi "normali". Due di essi la attaccano frontalmente, uno cercando di azzannarle un polpaccio, l'altro spiccando un balzo e cercando di sbranarle le faccia. Altri due la attaccano sui fianchi, uno a sinistra ed uno a destra. Gli ultimi due invece pare vogliano spostarsi dietro di lei per attaccarla alle spalle. Come reagirà la numero 11? 

Nel frattempo, Crystal e Juliet hanno deciso di restare in disparte senza intervenire, e si limitano ad osservare l'evolversi della situazione. La numero 16 ne approfitta anche per indagare sulla situazione della Caposquadra Andrea servendosi della sua percezione. Crystal può così percepire distintamente le presenze di Andrea ed Ursula, una vicino all'altra, segno che probabilmente stanno ancora combattendo. Tra le due però, è Ursula quella ad avere la presenza più intensa, segno che probabilmente ha rilasciato il suo yoki, diversamente dalla numero 8. 


*****

Da tutt'altra parte, la sfida tra le due energumene ha conosciuto un momento di tregua che ha consentito alle sfidanti di apostrofarsi a vicenda. Ursula sembra intenzionata a lasciare che sia la rivale a fare la prossima mossa, ma resta da capire se Andrea, che ha avvertito un brivido correrle lungo la schiena alla vista del nuovo terrificante aspetto di Ursula, ha intenzione di raccogliere la sfida che ha ricevuto oppure no. 


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 23-08-2020 03:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)